ma anche no


the august break 2013
2 settembre 2013, 20:02
Filed under: cartoline malsane

Con agli amigi del friendfì ho fatto questa cosa qui.
Le mie regole erano solo foto con il cellulare e niente di archivio, poi però verso la fine ci si è messo il lavoro di mezzo e due volte ho riciclato roba reflex.
La maggior parte sono niente di che, ma ce ne sono almeno tre di cui sono veramente contenta come se fossero delle foto serie.
Mi è piaciuto molto farla, perché mi ha costretto a fare delle foto ma senza ansia da prestazione, dandomi quella leggerezza che tanto fatico a trovare.

augustbreak2013

6 commenti so far
Lascia un commento

è una cosa che definirei – senza il rischio di essere definita “unacheusagliaggettiviacaso” – bellissima e moooolto riuscita.

Commento di cantoediscanto

è ganzina assai
mi piace soprattutto il fatto di poterla vedere ingrandita e apprezzare le singole immagini
certo, sarebbe stato ancora meglio se ci fossero le didascalie di ognuna… la curiosità mi uccide, a volte

Commento di marcell_o

grazie amigi.
la cosa bella è stata che non mi ha messo ansia, solo piacere.

marcello, i titoli sono quelli della prima immagine, le foto sono in ordine cronologico per giorno.
scrivere tutte le didascalie era troppo sbatty.

Commento di laclauz

avrei dovuto capirlo…
non è che so’ così svejo come vorrei!

Commento di marcell_o

Davvero molto bello.

Commento di carcarlo02

visto che nessuno me le ha chieste aggiungo delle spieghe:

23. sacred è il latte freddo la mattina, unica costante della mia vita da sempre.

30. sign, è la cicatrice del famoso neo gennaio 2012 di cui ho ampiamente disquisito in questa sede bloga.

Commento di laclauz




Rispondi

