ma anche no


psicologia da ascensore
3 dicembre 2012, 17:09
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Il signor gigi ha citofonato, ché dovevo dargli una busta.
Io ho sceso i gradini a pacchettoni da tre, sono arrivata nell’androne e, davanti al cancello e al signor gigi, ho premuto il pulsante dell’ascensore.
Il signor gigi mi ha salutato, come va, mi ha dato la busta e prima di andare via mi ha fatto un sorrisone e ha detto “Non prendere questo vizio brutto dell’ascensore”
Allora mi sono un po’ stupita perché il signor gigi non è il tipo che tira fuori luoghi comuni sulle donne il tempo ed il governo, tipo fare le scale fa bene al cuore.
E infatti il signor gigi ha detto “Vedi, non sei ancora arrivata e già pensi a tornare su. Finisce che sei talmente presa da quello che sta per succedere che ti distrai dalla cosa che stai facendo, e poi la fai male.”
Game, set and match.
4 commenti so far
Lascia un commento

E la cremeria?

Commento di la Sima

il sig. Gigi fa anche dei consulti personalizzati? io sono interessata

Commento di lisecharmel

Il signor Gigi la sa lunghissima, e noi lo ringraziamo per questo (il noi comprende i nuovi guru, ovvio).

Commento di cantoediscanto

non potendo incontrare-consultare il signor gigi direttamente non è che potresti convincerlo ad aprire un blog e darci il link?
in alternativa (ogni tanto) offrigli il caffè, invitalo a cena e poi ci racconti.
mi sa che io ne ho bisogo: sto sul treno che mi porta a casa dal lavoro, ascolto la musichella e lascio commenti sui blog…
(e ogni tanto alzo gli occhi e guardo le ragazze che entrano, ma mica per niente, così: per ragioni esetiche)

Commento di marcell_o




Rispondi

