ma anche no


fagiolini e melanzane
7 giugno 2012, 11:55
Filed under: ipn soap
Al lavoro/mondanità di ieri sera c’era Pierferdinando Fagiolino.
Cosa dire.
Non è che dal vivo sia orghl, è proprio l’orghl personificato.
Per la seconda volta in vita mia ho provato un lancinante attacco di timidezza adolescente che mi ha costretto a girargli intorno tipo moscerino, cercando di tenere a bada il cocente desiderio di fare una figura di merda, qualcosa tipo io ti stimo moltissimo o facciamoci una foto insieme, per il solo libidinosissimo gusto di sapere che quel dio.che.palle.ancora mascherato da sorriso da divinità è tutto per me.
Devo aggiungere anche che era l’unico che in tutte e dico tutte le foto veniva sempre bellizzimo?
Devo aggiungere anche che è davvero una brava persona?
Devo aggiungere anche che con quegli occhini lì per me facciamo centoventibambini senza passare dal via?
Fortunatamente invece è passato dal via uno con gli involtini di melanzane e feta.
Ora, amigi. Sarà capitato anche a voi, quando ci sono i tipi che girano con i piatti dei fritti mosci o le tartine vomito incorniciato, che poi improvvisamente sbuca quello con gli involtini alle melanzane, allora lo segui confondendoti nella folla, prendi venticinque pezzi pensando ah bè ora mi sgrideranno e invece sei solo la solita egocentrica di merda e non ti ha notato nessuno?
Ecco.
Al terzo involtino il signor cameriere si gira e mi dice:
“ma che mi sta seguendo?”
8 commenti so far
Lascia un commento

La prima volta era con l’uomo metano?
Io l’anno scorso ho visto uno spettacolo teatrale molto bello, e c’era un’attrice bella e brava, e a casa mi sono detta “Andiamo a vedere su gugl chi è questa attrice così bella e brava”. Era la moglie del fagiolino. Ci rimasi male, ma anche bene.
(Capita anche a me. I camerieri pedinati a volte mi vengono addirittura incontro, con uno strano sorriso che più che gentile sembra sarcastico.)

Commento di cantoediscanto

guarda, a me una volta un cameriere disse qualcosa tipo: “Si vede che lei non è a dieta eh”, ma io ero così impegnata a ingozzarmi che non ci feci neanche caso.

Commento di lisecharmel

amighe del mio cuore :)
Canto, ieri c’era anche la moglia e la mia stima di lui è cresciuta molto perché ella è GRASSA.
Ma grassa di quelle che proprio sono grossone.
La prima volta è stata con Paolo Nori.
Lo guardavo da 20 cm e non riuscivo a parlare e allora poi gli ho scritto una mail e lui ha risposto dopo sette minuti.

Lise, questa della dieta è la tipica cosa che dicono a me e io vorrei avere tra le mani un kalashnikov.
Tipo a un matrimonio una volta una perfetta sconsciuta mi guardò il piatto e disse “ci siamo messe all’ingrasso, eh”.
cazzivostri punto com.

Commento di laclauz

No, ma veramende? Quando l’ho vista era NORMALE, ma senza panza (avevano già avuto il primo figlio, mi chiesi come potesse essere rimasta così, maledetta).
Paolo Nori è di una gentilezza imbarazzante. E ha uno stile così inconfondibile che immagino la risposta sia stata più o meno così:
Laclauz, grazie.
Davvero.
Ciao.
Paolo
:)
(La faccina è mia, eh)

Commento di cantoediscanto

mi dicono dalla regia che la moglie grassa ha partorito da quindici giorni. sì vabbè ma voglio dire: non è una di quelle modelle che al nono mese sono invisibili uguali
(è capitato di fotografare pure quelle, li mortacci loro)

canto ci sei andata vicinisssssima!
ha scritto:
Grazie, Claudia, la foto è molto bella.
Ciao
P

e un’altra volta
Che bello.
Ciao
P

Commento di laclauz

Mi fa riderissimo come risponde. Abbiamo un amico in comune, che per una settimana – in una specie di vacanza in cui lessi un suo pezzo – mi diceva per terrorizzarmi “Adesso lo chiamo, gli dico della lettura e poi te lo passo”. E poi io e lui – l’amico in comune – a volte ci scriviamo come farebbe lui.
(Che poi a casa gli avevo scritto per dirgli quella cosa della lettura e dell’amico in comune.)
Se mi spiego da cani è colpa del tempo incerto.

Commento di cantoediscanto

questa cosa di Paolo Nori che risponde immediatamente alle mail è struggente,

Commento di junior

non riesco a decidermi.
se mettermi a ridere o a piangere.

Commento di flound




Rispondi

