ma anche no


insieme a te non ci sto più
30 novembre 2011, 20:48
Filed under: mai piu senza
Cari amigi, riguardo questo fatto che splinder ci frullerà tutti giù per lo scarico: non è tanto che non sono capace di traslocare su blogger, anche perché potrei tirare fuori la mia proverbiale tigna e copiare tutto parola per parola, è che veramente mi pesa il culo di sbattermi per tutta l'internet a cercare dei metodi, quindi ho deciso di aspettare che qualcuno trovi una soluzione e poi me la comunichi.
Altrimenti gnente, perdute per sempre le mie sudate carte, chissenefrega.
Sarebbe un bell'esercizio di annullamento del controllo.
Comunque sono contenta che splinder chiuda, un po' perché mi piace molto delegare le scelte ma diciamo pure essere costretta a prendere delle decisioni, un po' perché anche pure mi piace che quando si chiudono i cicli lo facciano con qualche evento esterno che sancisca il tutto.
Tipo mi piaceva quando dopo che era finita con i fidanzati loro cambiavano casa, facevano dei lavori, se ne andavano e allora i posti in cui eravamo stati insieme non ci sarebbero stati più per nessun altro.

O forse vuoi che dica che ho i capelli più corti o che per le mie navi son quasi chiusi i porti?

5 commenti so far
Lascia un commento

Forse non tutti sanno che Insieme a te non ci sto più l'ha scritta paoloconte e forse non proprio tutti sanno che piace moltissimo a me.

Ora lo sanno!

Commento di laclauz

vieni su wordpress, abbiamo i biscotti.

Commento di gagrito

eh, te pare facile, te pare.
aspetto che qualcuno mi aiuti,
ma siccome ho le tette piccole non succederà mai.

Commento di laclauz

boh, se sapessi ti aiuterei
hai le sise piccole ma le parole grandi
spero di rileggerti in un altro posto
baciuz

Commento di EnricoCarlo

clà

io mi sono trasferito su iobloggo.
Consente l'importazione diretta del blog splinder e fa tutto da solo, spiegandoti quei 3-4 passi necessari per avere successo…

può riuscirci anche una con le tette piccole, fidati!
;-D

Commento di Lakota




Rispondi

