ma anche no


il vento piega gli alberi e tende i fili dove nessuno stende più la biancheria
1 maggio 2011, 13:19
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Lo stato dei miei rapporti con MG si può desumere dalla posizione dei panni sullo stendino.
Lo stendino è del tipo verticale e il mio piano è il secondo, quello più ad altezza nani, il piano più in alto è di MG e il terzo è quello a destinazione varia, cioè quello dove si consumano le ritorsioni.

Tipo, in condizioni di normalità a MG piace stendermi le mutande tutte in fila, perché è pazzo, e poi dopo un po’ ritirarle e piegarle e fare una pila da un lato.
In condizioni di normalità io stendo i calzini di MG tutti sopra e in fila, perché so che è pazzo.
Se invece siamo litigati, MG le mie cose non le piega e anche se sono asciutte le comprime tutte di lato, cercando di invadere più spazio possibile con indumenti che spetterebbero al terzo livello; io stendo i calzini a caso non accoppiati per colore e a file alternate.
Nel terzo livello regna l’anarchia pura: è tutto gremito di oggetti ostentatamente fuori luogo, tipo magliette e calzini che non rispettano la tassonomia del piano, di entrambi, ma soprattutto io so che mettere le mie mutande a caso al terzo livello è una cosa fa molto molto arrabbiare MG.

Allora vivere con MG quando siamo litigati è molto brutto, perché MG è capoccione come la merda e quindi prima che gli passi bisogna aspettare un sacco di giorni di mutande sgualcite e calzini spaiati, poi però quando si fa pace basta dare un’occhiata allo stendino e capire che regna di nuovo la serenità nella casa dei malati di mente con un mutuo aperto da Gallo.

2 commenti so far
Lascia un commento

L'unica cosa che mi perplime è la merda capocciona. Merda, che fra l'altro metterei sul primo piano dello stendino. Quando state litigati, dico. Così le esalazioni impregnano le di lui cose.

M.oi!

Commento di M.oi

Io cambierei stendino per vedere cosa succede…
B-)

Commento di Lakota




Rispondi

