ma anche no


tricologia portami via
6 marzo 2011, 23:03
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Ieri ho conosciuto gianlucamorozzi e gli ho chiesto perché Lajos avesse i capelli.
Mi ha risposto vaffanculo.
Io direi che siamo uffcialmente amici :)

Dai dai, ancora disgustose storie di capelli, sì sì.
Sono andata a tagliarmi i capelli con un buono di grupòn, da un guru tutto vestito di nero, tipo i nichilisti del grandelebowski, che mi ha fatto sedere, mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: parliamone.
Tutto quel che posso dire del risultato è che una tipa in palestra mi ha detto:
-hai tagliato i capelli?
-sì!
-…vabbè, tanto poi ricrescono.
E vabbè.

Per il resto sono totalmente presa da un arduissimo 'aguzzate la vista' per trovare le differenze tra me e Sheldon di Bigbangtheory.
(QI e IMC a parte, ça van sans dire)
8 commenti so far
Lascia un commento

scema

Commento di junior

pure io torverei le differenze (che significa guardare alle differenze con occhio truce) ma necessiterei fota.
poi:
1. sei la seconda che stamattina scrive grupon, e io non ho idea di cosa sia
2. detari aveva i capelli (chiedi aggiugnor)
3. secondo me stai benizzimo con i capelli corti (ma tu staresti benizzimo con qualsiasi tipo di capelli) (sì, ho a che fare spesso con le donne)

Commento di eddiemac

Il refuso era per vedere se stavate attenti U_U
La foto di Sheldon non è indicativa, si può evincere solo che ha un IMC bassissimo e a parere mio anche una vaga somiglianza -chiaramente in versione brutta- con il fisichino del signor pelinus pelamaus che, è risaputo, io reputo l'uomo più bello di tutti.
Sheldon è un nerdissimo ossessivo compulsivo e ansiogeno pieno di fisse e manie molto simili alle mie (no dico: l'arsenale di scatole di cereali? eh?) che come me stessa medesima si innervosisce alquanto quando qualche evento modifica la sua collaudatissima routine.
Ovviamente è un disadattato totale, ha solo amici immaginari e passa il tempo su internet.
Però è anche superintelligente. (lui)

1. grupòn è un sito che ti vende dei cupòn per fare delle cose inutili in culo al mondo a dei prezzi ribassati, tipo ti mandano a cena in un posto figo dove hai un menù per sfigati e sei relegato in un tavolo con sopra la scritta A MORTI DE FAME.

2. I know, ma invece morozzi è calvo. (non hai letto l'era del porco, mi sa, il cui portagonista si chiama appunto lajos detari, sìsì, come il calciatore- lo spiega)

3. ciccio ha detto che taglio fashion, è sprecato per roma! sorvolo con eleganza su quella cosa che hai a che fare con le donne e metto una fotografia di laclauz bellizzima con i suoi capelli che sembra che no ma dietro sono tutti corti.

Commento di laclauz

mah. secondo me è un taglio molto gggiovane, e tu sei bellizzima, come sempre (e comunque molto più bellizzima di sheldon, ma forse ci voleva poco)

poi:
1. lo sapevo che era meglio non sapere
2. ho letto l'era del porco per colpa tua e di gggiugnor, e comunque alla fine mi è piaciuto (però il concetto era che se lo chiamavano lajos i capelli ce li doveva avere per forza, sennò dovevano chiamarlo pietrofanna)
3. ciccio ci ha sempre ragione (però mica si vede che dietro sono corti)

Commento di eddiemac

che bello che hai conosciuto morozzi.
che bella che sei con i capelli corti.
che bello groupon.
Oggi abbiamo imparato un aggettivo nuovo, brava canto.

Commento di cantoediscanto

sei sempre topissima. come fai?

Commento di bacca

ma non sei superfelice di aver conosciuto morozzi? comunque un tempo anche lui aveva i capelli e può provarlo (vedi la copertina di "Dieci cose che ho fatto, ma non posso credere di averle fatte, però le ho fatte")
non solo sei bellizzima con quel taglio, ma hai un sorriso stupendo, che nelle foto che ti fai tu purtroppo non si vede mai
e dimostri vent'anni al massimo

Commento di lise.charmel

grazie, topissimi del mio cuore, se mentite va benissimo lo stesso :*
Sì sono parecchio contenta di aver fatto l'amicizia con morozzi, anche se è stato parecchio imbarazzante perché eravamo a 'sta presentazione e io facevo le domande come i secchioni sul programma dell'anno scorso su tutti i suoi personaggi del 1982 e tutti mi fissavano e io mi agitavo e sudavo.
Poi a un certo punto lui ha tirato fuori big bang theory e allora eh, capitemi.
Poi gli ho chiesto se era vera la storia della candela e lì c'è stato un momento di imbarazzo generale, devo ammettere.
(segue)

Commento di laclauz




Rispondi

