ma anche no


simpatia portami via
17 febbraio 2011, 15:07
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
collega simpatia – azz, piove e mi sono lavata i capelli ieri!
io– molto male! dovevi fare come me e Elo che ce li teniamo orgogliosamente zozzi da domenica.

collega simpatia – ma dai, Elo non si vede per niente!

Mi sono sentita catapultata in quella atroce fascia d'età tra i quattro e i sette anni in cui si concentra la cattiveria umana ai massimi livelli e vieni preso in giro perché non hai la merenda alla moda.
Poi però crescono e imparano l'educazione.
Alcuni.

5 commenti so far
Lascia un commento

no, così, per dire qualcosa.
ciao eh.

Commento di laclauz

Festa mesta?

Comunque le colleghe simpatia vengon via per poco, si vede. Per dirti, la mia oggi non c'è e – sembrerà esagerato – ma sto meglio.

Ah cicci: sto sotto con about today, mannaggia (5 luglio ferrara: esserci).

Commento di ranji

il mondo è pieno di persone indelicate che meriterebbero di morire sotto un autobus affollato

Commento di lise.charmel

a me quello che mi fa incazzare di questa gente è che poi ti dice
ma io sono una persona sincera.

allora proprio proprio mi sento di voler chiarire questo punto:
se io ti chiedo ti sembrano sporchi i miei capelli?
e tu mi dici sì fanno cagare,
sei sincera
se la conversesciòn si svolge come la sopradetta, sei cafona.

Commento di laclauz




Rispondi

