ma anche no


rosso malpelo
23 dicembre 2010, 15:26
Filed under: ipn soap
Stanotte ho fatto un sogno licenzioso con protagonista il principe.
Allora molto bello, tutto va bene, molta soddisfazione, il principe era bello come nella realtà, solo che, a un certo punto, porca vacca, veniva fuori che il principe, nel sogno, era scemo come nella realtà.
Quindi tipo io gli dicevo 'ehi principe, io non credevo che questa sera' e siccome era un sogno lui avrebbe dovuto rispondere 'oh laclauz ma io facevo solo finta di essere scemo, in realtà volevo moltissimo'
Invece il principe nel mio sogno rispondeva tipo “Eh? Cosa vuoi dire?” e aveva continui simili guizzi di ingegno che, come dire, non aiutavano la libido della serata. Quindi da sogno libidinoso si è trasformato in sogno della frustrazione in cui non facevo che pensare ma principe diobono, tu almeno nel sogno ci devi saper fare! Tu me lo devi! Questo spreco di boccoli e cavigline è un'ingiustizia nel mondo reale, ma uno scandalo inaccettabile nel mondo onirico, tu mi devi un sogno libidinoso come si deve, principe, ma cazzo.
Insomma, com’è come non è, mi sono svegliata tutta incazzata.
3 commenti so far
Lascia un commento

anche il mio gatto cesarini è molto carino ma un po' cretino. secondo me è una cosa dei rosci.

Commento di Gnegnet

eh, i rosci so' così.

Commento di laclauz

che ti mancava un rene?

Commento di laislabonita




Rispondi

