ma anche no


illusioni
2 dicembre 2010, 21:11
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
MG apre la porta con un pacchetto in mano, con gaudio estremo:
– a casa dei miei c'era il gelato dei gracchi!
(nella stanza qualcuno comincia a salivare)
– e guarda cosa ho portato…
(nella stanza della bava inzia a colare)
-…semi di basilico!

vivo con una persona molto, molto cattiva.

6 commenti so far
Lascia un commento

Un affronto del genere merita vendetta (ho sbavato anch'io, evidentemente a sproposito, leggendo). Robe da entrare con pacchetto + aneddoto-sul-cibo-preferito-di-MG e poi… tadaaaa… una merda secca!

P.S. = il ruolo di correttrice di bozzoli mi obbliga a notare che c'è una "e" in più nella seconda riga, forse residuo di un cancellato "sono andato" all'inizio della frase. Così, mi piace fantasticare sulle intenzioni altrui, pur di non lavorare.

Commento di cantoediscanto

Oddio, ma nel senso di questo?

Commento di laislabonita

mamagari!
sono degli infestatni semi di basilico da piantare, sob.

Commento di laclauz

U, che meraviglia, i miei amici Basilico, Rosmarino, Prezzemolo, Finocchietto e Salvia sul balcone sono una certezza. Vedrai che bello! E quante mille cose molto più buone del gelato potrai preparare, con il tuo nuovo amico! Vedrai, vedrai!! Il mio moroso ci ha fatto il pesto, tanto per dirne una. Però, se proprio ti vuoi intestardire su questa cosa del gelato

Commento di laislabonita

come minimo bisogna fargli un discorso serio sulla consecutio concettuale (o alimentare, meglio) a MG

Commento di lise.charmel

Bon,
spiace molto dirlo,
ma
the social network
veri veri fig.

Commento di laclauz




Rispondi

