ma anche no


perché è un modo pure questo per non andare a letto.
4 ottobre 2010, 01:30
Filed under: mai piu senza
Io ci ho questo problema che non ci ho mai voglia di andare a letto.
La qual cosa, unita al fatto che non bevo il caffè, non digerisco i peperoni e ho paura del buio mi ficca per direttissima nel gruppo "scuola materna".
In verità vi dico: un po’ mi piace andare a letto quando sto leggendo un libro figo, però a parte che mi piace leggere soprattutto al cesso, i libri fighi sono difficili da incontrare.
Comunque.
Dalle mie analisi del sangue è venuto fuori che ho la bilirubina alta, da wikipedia è venuto fuori che chi ha la bilirubina alta è nervoso e irritabile. Capito? Non è colpa mia se sono stronza: è la bilirubina! Devo farmici una maglietta. Forse scriverci sopra il valore di bilirubina è un po’ criptico, dovrei scrivere una cosa tipo "okkio, bilirubina alta". Tipo quegli adesivi "baby a bordo!" che ti fanno venire voglia di colpire la macchina con una violenza più fantasiosa di un semplice tamponamento.
Comunque comunque.
Avevo deciso di avere anche un altro paio di malattie inguaribili (che ora non sto qui ad elencare, sennò arrivano tutte le giouvani donne in preda all’ipocondria che non hanno trovato niente di valido su forumalfemminile. In ogni caso forumalfemminile è una di quelle cose che fa rivalutare et giustificare ogni forma di misoginia e maschilismo.) ma poi purtroppo il dottore ha detto che con quei valori lì non era vero niente, quindi niente, nessuno lo sa: mangia i carboidrati e abbi pazienza. Che bello.
Sono molto indecisa se ributtare tutto sotto il tappeto (tanto dobbiamo morire tutti, no?) o telefonare al medico di base e farmi prescrivere uno psichiatra.
Temo di essere definitivamente entrata in quello stadio della vita in cui l’unico argomento che vivacizza i pensieri sono le malattie.
Ma no, in effetti ci sono sempre stata.
Ho quell’età in cui il sabato sera si trova interessante
veramente pieroangela che spiega la costruzione del tavolo da pranzo della domus aurea.
Annunci

10 commenti so far
Lascia un commento

ma perché il mondo continua ad evolversi e splider rimane sempre una merda di server? Io questo davvero non me lo riesco a spiegare.

Commento di laclauz

io adoro pieroangela che spiega la costruzione del tavolo da pranzo eccetera, salva il drammatico palinsesto televisivo del sabato (anche se poi finisce che io guardo Barnaby e il marito si addormenta accanto a me sul divano).sono sicura che adesso un po' più giovane ti sentiio più di "baby a bordo" detesto quando c'è scritto pure il nome del bambino, specie se questo nome è Tommaso o Ludovica

Commento di lise.charmel

no ma infatti, diciamo la verità, no ci vergoniamo della nostra gerontofilia: piero angela è un figo, sicuro molto più in forma di me, e poi è garbato, a modo: io lo stimo.E lo speciale su nerone era da paura.Detto questo, l'archeologia è una cosa noiosa, non c'è verso, dai.Solo il mio lavoro or ora consiste nella redazione di una specie di atlante dell'archeologia e quindi mi ci vogliono tirare dentro pefforza.

Commento di laclauz

Io però su forumalfemminile a volte ci ho trovato qualche dritta di cucina non male. Okay, però forumalfemminile alimenta la misoginia, che io già un po' ce l'ho, ma forse è solo candida misantropia.E comunque se facessi davvero parte del gruppo 'scuola materna' non avresti mai fatto le analisi del sangue.

Commento di laislabonita

sono sicura che non faresti cambio con la 231

Commento di lise.charmel

Un mio cuggino ha sposato la nipote di pieroangela, però al matrimognio non era venuto e ci rimasi molto male.E poi: al cesso a me vengono anche un sacco di idee, e mi hai ricordato che devo comprare un portariviste e libri come si deve perché fra un po' si accendono i caloriferi e i libri si brucerebbero, o qualcosa di simile.Guarda, ho voluto scrivere un commento così, alla cazzo, ma solo per il gusto di dire una parolaccia anche qui.Ciao birilubina

Commento di cantoediscanto

oltre a bimbo a bordo più targhetta con nome, segnalo la presenza del tendino parasole attaccato ai finestrini con le ventose, per completezza d'informazione

Commento di cristina13

(psi-chia-tra)

Commento di Vertigoz

(fan-cu-lo:)

Commento di laclauz

dormire è bello di mattina, l'ipocondria è segno di saggezza e la domus aurea è una figata pazzesca.ora che ho davvero scritto "figata pazzesca" puoi pure cacciarmi.(e, cara canto, i libri e le riviste sul calorifero si accartocciano. ne sono certa.)

Commento di emmeblog




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...