ma anche no


these canals, it seems, they all go in circles
7 agosto 2010, 21:34
Filed under: puttanate intimiste
Niente,
cerco di convincermi che è tutto a posto,
nella bruma della landa dove il sole non tramonta (quasi) mai.
Bevo il tè verde (ahia) e
sto in finestra a chiedere ai ragni di non entrare.
Cerco di fare pace con la macchina fotografica e le mie aspettative.
Dormo a blocchi e mi blocco a dormire.
Dormo con una mascherina vagamente da psicopatica, c’è da dire anche.
Mi arrendo, ogni tanto.
Prendo un sacco di pioggia.
Insomma, lucido bene bene la mia bolla spaziotemporale.
Abbiate pietà di me.



(scusate, ma non posso perdermi agosto così, capitemi: ho una blog complusione dignità da difendere)

4 commenti so far
Lascia un commento

Se la mascherina è quella che ti ho regalato io, chiedi subito scusa!

Commento di cantoediscanto

sìsì, è lei! è da psicopatica, stacce :D
(canto te quiero)

Commento di laclauz

ClauzTu c'hai questa capacità di farti degli autoritratti che mi prendono sempre di sorpresa. Anche se ormai conosco bene la tua fisionomia (intendendo… la fisionomia della tua presenza online) ogni volta che vedo un tuo auto-scatto mi prende di soprassalto la voglia di affondare le mie membra tra le membra della signorina della foto.No strings attached, solo che il sentimento è sempre lo stesso da molto tempo e volevo rendertene partecipe, dato che comunque non le mette in internet le tue foto.buona giornata.p.s. oltre cò quello che leggo di tuo è sempre divertente e acuto, quindi anche se raramente, passo sempre volentieri. a-ri-ciao.

Commento di pietroLui

woops"dato che comunque non le mette in internet le tue foto" intendevo "dato che comunque le metti in internet le tue foto"cheersp.

Commento di pietroLui




Rispondi

