ma anche no


categoria: ah bè.
21 giugno 2010, 16:25
Filed under: mai piu senza
Vabbè.
I lunedì, porcazozza, ci si abituerà mai?
Parliamo del fatto che fa freddo per essere estate o che il mondiale è moscio?
No perché al tg 1 erano le prime due priorità priorissime.
A me dei mondiali me ne frega quanto della balistica venatoria, però l’evento in sé mi dà da pensare sulla mia involuzione come animale sociale.
Ovvero: un tempo, quando avevo degli amici (quando?) la partita era uno scassamento di maroni però era un’occasione di simpatica convivialità, di patate fritte, progetti e piaggerie. Ora invece la partita, quando mi dice bene, è un pomeriggio con gente che sonnecchia circondata da disgustosi teletubbies gonfiabili, sedie mammut dell’ikea e copie sparse di amici del bosco, amici della fattoria e amici del mare –nuovo! in versione impermeabile!
Insomma, progressi.
Da questi rendezvous ho dedotto che dovrei presentarmi alle selezioni “c’è un limite ai chili di cocomero che un essere umano può ingerire?” perché secondo me ho delle significative possibilità di trionfare. Il melone invece non mi piace, quindi se c’è una gara combi mi chiamo fuori, grazie grazie ma non me la segnalate.
Comunque per la categoria simpatiche osservazioni sulla dieta abbiamo oggi: sai quando si arriva alla tua età è meglio essere un po’ in carne, dovevi dimagrire da giovane.
Ehhh.
Annunci

4 commenti so far
Lascia un commento

questa frase me la scrivo sul muro dietro la scrivania dell'ufficio, posso?sappi comunque che quando ho letto la parola "teletubbies" volevo cliccare la x in alto a destra

Commento di lise.charmel

il giorno delle dichiarazioni del porco maiale schifoso nano coi tacchi e i capelli della playmobil (non so se si sia capito di chi sto parlando, magari in un altro commento lascio degli altri indizi)… dicevo, il giorno in cui qualche comunista  aveva avuto da ridire a proposito della fantastica legge sulle intercettazioni e al merdone 70enne era pure venuta l'ideona di cambiare la costituzione, il tg1 ha cominciato coi mondiali, poi con Mandela che non poteva partecipare per il lutto famigliare, poi con Cannavaro, poi con Gattuso, poi ho cambiato.Brava: sì cocomero, no melone… e no cetriolo, ok?

Commento di cantoediscanto

(non so se si sia capito di chi sto parlando, magari in un altro commento lascio degli altri indizi)a me canto mi fa ridere, sìsì.Cetriolo ero no anche io fino a che ho scoperto che ha 12 calorie per 100 grammi e me lo sono dovuta fare piacere a forza :/La vita è brutta, è.

Commento di laclauz

(no, vabbè, ma se vi piace il cocomero non è che il cetriolo possa farvi schifo)(vi vedo, eh, voi di passaggio che fate pensieri di dubbio gusto)(l'ho già detto che se mi butti fuori lo capisco?)

Commento di emmeblog




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...