ma anche no


ignominiosa postilla adolescenziale
25 maggio 2010, 11:07
Filed under: ipn soap
Per piacere,
ditemi che anche voi ci avete
da svariati anni una cotta per Eli0german0
e la reputate una cosa normale.
E poi, dettaglio che scopriamo con l’attualità: ma quanto è umile e modesto?
E per concludere in tristezza: ma quanto stracazzo è giovane, l’infame?
11 commenti so far
Lascia un commento

Ecco, nessuno dice sì è normale, così mi convinco che è solo perché somiglia al mio ammore del liceo.Che poi, a me, raulbova, un po' bove, ecco.Un giorno apriamo un capitolo come sono gli uomini che mi piacciono a me.Ma anche no.

Ve l'ho detto che il Principe (determinismo psichico a palate, ehm) ha un grosso cane nero tutto goffo?A me gli animali neri proprio eh. (I principi invece, figurarsi, mpf)

Commento di laclauz

ma soprattutto… perche' tutti i tg han tagliato la sua dichiarazione quando ha ricevuto il premio e ci e' toccato guardare blob per vederla?

Commento di anonimista

io sono d'accordo con Egli Elio:"La cosa grave, che racconta il clima di questo periodo, è che venga spontaneo sospettare che non sia stato un incidente, come probabilmente è stato. A dirla lunga è che dubitiamo della libertà dei giornalisti e dell'informazione".

Commento di laclauz

Mi loggo dopo unsaccoditempo solo per confortarti.Nel senso non che ho una cotta per quell'attore, ma che mi sta molto simpatico, e ho almeno un paio di amiche che per lui nutrono grande passione.Ma ancora con questo principe?Essù, eddai.Ciao giugnor!

Commento di CarCarlo1

non c'ho mai avuto la cotta per lui (così non dovremo contendercelo tirandoci per lo zainetto al grido di "l'ho visto prima io") però sono due giorni che ripeto "ed è così giovane! Lo sapete che non ha 30 anni? E' giovanissimo! Ma vi rendete conto?"Potrei andare avanti per ore.

Commento di cantoediscanto

…"Regime"?

Commento di HowlingWolf

Vacca, mi si è mangiato il 90% del commento!Dicevo, che non posso affermare di avere una cotta per il ragazzo, ma che lo apprezzo soprattutto per la famosa dichiarazione "tagliata" dai Tg. A questo punto mi chiedevo come fosse qualla parola che avevo sulla punta della lingua…

Commento di HowlingWolf

elio germano tutta la vita, altro che.a me sembra dell'età perfetta, ma si sa, io sono una coguara in anticiposui tempi.

Commento di lise.charmel

un po' anche io.pero' forse ha la forfora.

Commento di piasenzacasa

Eliochi???:-Oah, spè, forse ho capito……è quello che ha detto un'ovvietà che vale per tutti i governanti degli ultimi 50 anni???B-)

Commento di Lakota

Ha la mia età (un bambino in pratica…) e, si, io ce l'ho, la cotta.

Commento di reginadiquadri




Rispondi

