ma anche no


the older you get, the more one likes indecency
26 aprile 2010, 12:27
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Vabbè insomma, come ho scritto ai quattro venti, le mie foto dei Fori sono andate su repubblica ma soprattutto sul corriere della sera con tanto di nome e cognome.
Non dico che non mi sia comprata di corsa/of course i giornali in questione e che non li abbia portati ai partents con un certo orgoglio, però, come dire: se ti chiedono delle foto per una cartella stampa, eh,  sai, poi sui giornali si presume che finiscano.
E comunque, detto tra noi, non è che proprio sui giornali finisca solo la crème de la crème delle foto.

Fatta questa doverosa premessa, stamattina mi chiama mia madre:
-senti, ma… quel giornale… cioè il corriere…
-?
-…pensi di tenerlo?
-beh, sì, dai.
-no, ecco, allora… io mi chiedevo…
-?
-…se magari ne puoi fare una fotocopia…
-addirittura? Che ci facciamo con due copie?
-eh… così…magari una me la posso portare in giro e farla vedere…
-…

10 commenti so far
Lascia un commento

Piove – melassaSono stanca delle foto che vedo in giro, ma soprattutto delle mie e questa cosa mi fa soffrire parecchio, perché l’ansia che prima si scioglieva nelle notti di fotosciop, ora si coagula che è una bellezza. Scoagulami, per piacere.Fammi ritornare dov’ero prima, ché qui non va bene.

Commento di laclauz

che cuore di mamma. ma anche di figlia

Commento di lise.charmel

ma come? ti hanno appena pubblicato, suvvia. a me sembra una gran cosa, ma proprio proprio.

Commento di emmeblog

comunque vorrei anche tanto che domani non fosse mercoledì ma un giorno più socialmente accettabile, tipo venerdì.Eddai, mica chiedo sabato, che cazzo.E poi, cosa vuoi che ti dica?Solo che costa sempre fatica e che il vivere è sempre quello, ma è storia antica. A volte sto meglio,specie nei miei ricordi,perché si ama davvero solo nel ricordo, è scritto.Anche sé stessi, forse.Ora correggo la crème de la crème con un pubblico sentito ringraziamento a uno scrupolissimo correttore di bozze che mi manda delle solerti mail la notte.

E saluto anche Emme e Lise, che sono sempre gentili, e io invece non lo sono mai e molto male: facciamo finta che lo sia anche io, eh? :)

E poi vado a dormire veramente, che secondo me domani piove pure e mi tocca l'autobus, diobonino.

Commento di laclauz

cavoli, come ho fatto a scampare un disturbo alimentare fino ad ora?comunque non è vero che non sei gentile (ma non vorrei che questa venisse scambiata per una gentilezza da parte mia)

Commento di lise.charmel

comunque, giusto per parlar d'altro, c'è gente che si vive la sua mascella quadra con grande grande serenità anche nei frontali.Misterioso, nevvero?

Commento di laclauz

che zigomi scolpiti, la ele :O

Commento di junior

(ju, t'ho mandato un mssgg prvtssm, però non rispondermi via splinder perché tanto non controllo mai) (scusa laclauz per l'intrusione, è colpa di ju che cambia i numeri) (se do noia, cancella senza indugi)

Commento di anonimomichele

oh…ogi ho proprio voglia di iniziare il WE con una bella pedata a giunior!!!;-D(scusa laclauz per l'intrusione, è colpa di ju che te le chiama dai piedoni) (se do noia, cancella senza indugi)B-)

Commento di Lakota

Beh, dai, bello avere una mamma che (anche esagerando) s'inorgoglisce per i successi dei figli.Il commento preferito di mia madre era "tutto li'?" (oppure "e quanto ci hai guadagnato?" o anche "ah, si'?"

Commento di HowlingWolf




Rispondi

