ma anche no


uomini che devono morire presto
7 marzo 2010, 22:32
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Ora io mi chiedo come riesca io stessa medesima ad escogitare sempre innovativi e imprevedibili scenari per garantirmi qualche umiliazione quotidiana.
Tipo oggi c’erano queste modelle da fotografare -che ve lo dico a fare: tre stronze russe taglia trentotto/anni diciotto che si abbuffavano di pizza e cocacola- e, nell’attesa, the photographer, in vena di simpatie, chiede al titolatissimo parrucchiere:
"Insomma, te a questa laclauz qui, che taglio le faresti?"
"Prima di tutto le farei uno sciampo."
Non so se qui devo mettere dei puntini oppure c’è bisogno che scriva qualcosa: fate voi.
"Poi due colpi de sole, un po’ di volume, guarda che lei ci avrebbe anche dei begli occhi ma sotto ‘sto tendone nero ingolfato ma che voi evidenzià? È teribbbile ‘sto blocco de tufo, per non parlare delle sopraccijia!"

E vabbè, diciamo che potevo stare apposto per una settimana, ma invece, non pago di tutto ciò il destino cinico e baro mi fa avvicinare dal principe che mi dice:
"Sai che ieri ti ho proprio pensato? Guardavo matchpoint, hai presente quello di vudiallen?…"
"…Ssssì?"
Comincio a capire che può solo finire male, visto che considero un discreto vaccone pure scarlattagionson che faceva l’iperfiga, figuriamoci il resto.
"Eh, proprio ti ho pensato perché somigli tanto a…"
"Tiprego-tiprego-tiprego non dirmi a quella sfigata mostruosa e tristissima che viene -giustamente- cornificata"
cioè la stracciapalle depressa che ti viene da pensare che se le merita tutte perché è difficile trovare nella stessa personaggia una tale quantità di cojonaggine e tedio contemporaneamente.
"Vabbè ma ora non pensare al ruolo e al fatto che vicino a scarlattagionson sfigurerebbe chiunque…"
Notare poi che la tipa in questione ha anche quaranta anni.
Non so, ho come voglia di piangere.

Invece faccio uno sforzo eroico e dico:
"Bè, cristo, almeno non mi hai detto che somiglio a Elisa"
‘oddio è vero, ma sei u-guale!!’

5 commenti so far
Lascia un commento

Anche a me hanno detto che somiglio a Elisa…. e lo volevano far passare anche come un complimento, pensa un pò! Ci devo pure aggiungere che è stato detto da una signora straniera… ??

Commento di JackieT

Che poi the photographer ha detto 'Bè vabbè, ma alla sorella bella di Elisa." Eh, allora.

No quello che veramente vorrei sapere è cosa ci vede la gente di elisa in me, visto che abbiamo tutti i tratti del viso diversissimi.
Tipo quando dicono che somiglio a demimur capisco che è perché ci ha il mascellone anche lei, cosa abbastanza rara tra le donne specie quelle vip, poi è ovvio che somiglio relativamente, ma comunque, ci posso stare, cioè lo posso capire.

Elisa non è una bellezza, ok, manco non un mostro, ma se devo essere come elisa mi tengo me, che cazzo.

Commento di laclauz

c'è chi sta peggio.
io, per dire, se mi faccio la riga in mezzo paro un gettone

Commento di junior

Consolati.
Ho comprato un cappotto fichissimo – o che credevo fichissimo: ora è candidato al pattume – e mentre lo indossavo già due uomini mi hanno chiesto se, anzi, hanno dato per scontato che fossi incinta.
Il primo, anziano: "ma devo farti le congratulazioni, ho visto che sei incinta" io: (sorpresa e incazzosa) "no che non lo sono" e lui "no, dai, ma stai scherzando".

U_U

Commento di ranji

a 'sti tre bisogna passarci sopra con un tir, un paio di volte per essere sicuri
la scusante solo al parrucchiere perché loro per deformazione professionale ti farebbero fare ottantasei trattamenti anche se hai dei capelli fantastici, son fatti così, come le estetiste, che farebbero la ceretta anche alla barbie

Commento di lise.charmel




Rispondi

