ma anche no


surprise, surprise!
28 febbraio 2010, 23:09
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Ve lo ricordate quel concorso a cui si lavorava un sacco che poi ho anche scritto le domande cretine per il vuoto pneumatico?
No, chittisincula.
Giusto.
Insomma: lo abbiamo, incredibilmente quanto inaspettatamente, vinto.
Ora, senza menarvela troppo, capite bene che questa meriterebbe di essere la sorpresa più grossa dell’anno 2010, se non fosse successo che, nel frattempo, ho cominciato a correre.
Non so bene perché, probabilmente, appunto, per farmi una sorpresa.
(Di quelle sgradite, ovviamente, tipo la festa a sorpresa la sera dei capelli luridi e dell’incalzante desiderio di piumone da diciotto ore, tipo il viaggio omaggio il giorno prima della consegna, tipo il biglietto per guzzanti la sera che ho 40 di febbre, tipo anche basta così, che abbiamo capito)
Perché mi voglio molto male e ogni giorno di più e non c’è niente da ridere.
Così domenica ho detto sai che c’è oggi, cretinetti?
Andiamo a correre.
E allora ho corso.
Sei chilometri, lo so perché li ho contati, dopo, su googlemap.
Che dire.
Ho un po’ paura adesso, perché di questo passo temo che un giorno, per farmi una sorpresa, potrò mangiare i peperoni, iniziare a fumare, tifare Juventus, comprarmi dei tacchi a spillo o –dio prendimi ora- fare un figlio.

Per il resto: Lavoro tanto-tantissimo e non ci ho tempo di fotografare vip né di fidanzarmi con il principe, al momento.
Casa niente, che palle.
Vecchiaia incalzante, fastidio costante, primavera imminente.
Segnale: assente.

6 commenti so far
Lascia un commento

Ma se Dio ti prende ora e tu fai un figlio, sarebbe tipo un nuovo Cristo?

Commento di bilog

non ho capito tantissimo, anche perché frasi come "se non fosse che successo che nel frattempo ho cominciato a correre" mi sembrano incomplete e la correttrice di bozze che c’è in me (ecco il motivo di questa panza!) deve dire la sua, ma insomma, la notizia del concorso mi sembra bella, quella della corsa forse anche (se non ti fanno un’altra festa a sorpresa appena metti il piede in casa), la possibilità di tifare Juve molto meno e niente, brava laclauz. :)

Commento di cantoediscanto

dici va male?
va male perché non ci dovrebbe essere ‘nel frattempo’ o perché ho cominciato a correre dovrebbe essere ‘ho cominciato la corsa’?
O c’è un errore molto più grosso che la mia grassa ignoranza non riesce a vedere?

Commento di laclauz

no no, è che manca un "è".
"se non fosse che è successo che nel frattempo ho cominciato a correre"… O no?

Commento di cantoediscanto

ZìZì, grazie, muà :)

Commento di laclauz

tutto, ma non la juve
congratulazioni per il concorso

Commento di lise.charmel




Rispondi

