ma anche no


29 dicembre 2009, 12:49
Filed under: mai piu senza
Bon, natale è andato e direi che possiamo tranquillamente definirlo il peggiore dell’ultimo decennio, secondo opinioni diffuse: fremo all’idea di capodanno, a questo punto.
Tra i progetti per il nuovo anno c’è quello di farmi una maglietta con scritto sopra ‘non voglio sposarmi né fare dei figli: tante care cose anche a voi’.
Tempo di merda, lavoro, influenza diffusa, malessere, cattivi propositi, depressione a profusione: l’odio è un carburante nobile.
6 commenti so far
Lascia un commento

e’ lo spirito gusto pr affrontare gli ultimi giorni dell’anno e cricare cosi’ poi di aspettative il 2010 che naturalmente nn verranno attese.

iea
rochenroll

Commento di anonimista

sìsì, è bello trovare nel blogo sempre queste ventate di buonumore e ottimismo, così mi piacete.

Commento di laclauz

Io di solito leggo e sto zitta. Mi paleso giusto per dire che potresti farne un po’ di quelle magliette. Io un paio ne acquisto.
Che dire, buon anno?

Commento di church

almeno te non ciai la febbre da due mesi

Commento di junior

junior, se la febbre supera i due mesi, non si chiama febbre, si chiama aids.
sallo

Commento di Vertigoz

io io io voglio la febbre e nessuno me la attacca. e anch’io oggi ho scritto dei cattivi propositi, sono coincidenze che fanno pensare (ora penso a cosa)

Commento di cantoediscanto




Rispondi

