ma anche no


simpatie natalizie
23 dicembre 2009, 11:37
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Io stamattina mi vesto e penso ah che bello-che bello, con quest’influenza ho miracolosamente perso due chili, non ho più le occhiaie, chissà da che dipende, che stupore.
Ora, ci tengo ad aggiungere una nota, giusto per conferire il giusto input narrativo al racconto: non succede spesso che io mi svegli pensando che bello che bello, succede con un’approssimazione prossima allo zero che lo pensi in relazione al mio aspetto fisico.

Quindi vado a studio e sono così stupita che penso anche chissà, forse è non prendere la vespa che mi fa bene, perché proprio non me ne faccio una ragione, guarda.
Bon, viene a trovarci l’architrave.
Mi guarda con raccapriccio e dice "ma sei dimagrita?"
Io, visto che saltargli al collo potrebbe essere complicato, dico vaga "mah, un po’, forse…"
"E infatti pari mi’ nonna"
"…"

E buon natale a tutti, fellas.

7 commenti so far
Lascia un commento

facciamocene una ragione: i NOSTRI stereotipi di bellezza e soddisfazione non corrispondono ai LORO.
e buonnatale anche a te.

Commento di cantoediscanto

imput??

Commento di junior

canto, forse perché alla gente normale non piacciono i bastoncini di legno?

Commento di junior

imput :O

ora vi scrivo il seguito della storia, che ci dà delle soddisfazioni:
sono andata in palestra e c’era la mia insegnante preferita che è quella che mi ha detto delle cosce strutturate e per inciso è anche parecchio gnocca, insomma stavamo nello spogliatoio e mi guarda e dice
"ammappe quanto stai bene ma che hai fatto?"

Gli uomini, che genere inutile.

Commento di laclauz

io prima di natale sono andata a prendere il regalo per mia madre e la commessi mi ha fatto doppi auguri…per le feste e per la mia gravidanza….e sono dimagrita 5 kg!

Commento di ChiaraMsT

Quella della palestra è anche controproducente.

Doveva dirti ”Sei un cesso, compra subito almeno venti abbonamenti mensili per venirti a fare il mazzo ed assumere un aspetto decente”.

Vedi a volte la gente.

saluti.

Commento di LoadingMind

io non capisco perchè le mamme non si ostinino più a insegnare ai loro figli a suon di tirate di orecchie che è maleducazione dire cose spiacevoli alle persone. Insomma: ma non poteva tenerselo per lui? Ti salutava e bon.

Potresti dirglielo

Commento di alerina




Rispondi

