ma anche no


15 dicembre 2009, 23:27
Filed under: mai piu senza
[pensavo]
Ho un livido blu grosso come l’australia, me lo sono fatto scavalcando quando pensavo che il cane fosse scappato e invece era tornato a casa, però mi sono presa paura lo stesso. E poi pensavo oggi che tra il parco e casa ci sono due strade grosse da attraversare, e questo cane allora è molto più furbo di quanto vuole farci credere quando abbaia a tutti quelli che passano sul pianerottolo.

[non serve]
Ho quel mal di gola con la tosse che ravana nello sterno, ma la febbre non me la misuro mica che tanto lo so che questa soddisfazione non me la vuol dare e ci avrò trentacinque e mezzo, comunque meniamocela quanto ci pare, ma il propoli non serve a una sega.

[freddo]
Ho i piedi come i filetti di platessa del carfur, l’anima in riserva e il cuore che non parte e comunque anche la vespa non parte e sono due volte che la porto dal tipo che vende i caschi e gli chiedo se me l’accende lui. Oggi ho fatto un rilievo e ho preso un sacco di freddo, domani a scegliere il parquet e dopodomani ancora riunione, fare ancora tardi, prendere altro freddo: molto male.

[tipo]
Che poi io a andrea gli voglio bene, veramente. Ma bene, eh, però mav del conguaglio sono 231.50 noccioline, grazie, laclauz. Niente liquidazione e fine pena mai.
Mi ricordo quando a Barcellona mi hanno dato la liquidazione è stata un’emozione incredibile, tipo quando trovavo diecimila lire in tasca che si erano fatte anche tutta la lavatrice, tipo.

[ora]
E poi ho tutte queste foto che rido e mi viene un po’ tenerezza a guardarle come quella volta che tu mi hai detto a me mi piaci perché sei simpatica e allora ora mi mangio dei biscotti perché certe cose io non me le merito, è vero, ma non me ne merito nemmeno certe altre, e che cazzo.

4 commenti so far
Lascia un commento

sulla questione dei biscotti ti capisco proprio. anzi ora vado a mangiarmi un panettoncino.

Commento di piasenzacasa

bon, ci ho 38.7, così imparo.
Però, diobonino,andava bene di martedì, non di venerdì.
uffa.

Commento di laclauz

comunque il problema non è tanto che odio, quanto che odio fortissimo e allora l’odio fortissimo si diffonde più veloce.
ma poi il problema è anche che ho ancora 38.5 ed è venerdì.

Commento di laclauz

e poi la gente è tutta un po’ così, anche quella che mi sembra figa, allora da una parte questo mi consola, dall’altra ci rimango un po’ male, perché così non c’è nessuno che possa farmi da vate quando non so che capocciate dare.

Commento di laclauz




Rispondi

