ma anche no


per tutto il resto c'è postepay
11 dicembre 2009, 13:14
Filed under: bll bb bll parlaci di lei
Trovare su youtube la mia modella ideale, scoprire che oltre agli occhioni da manga è veramente simpatica, scriverle e sentirsi rispondere che lei conosce le mie foto perché le ha viste alla mostra e l’avevano un zacco colpita, bè, diobono, se non è priceless questo.

In realtà c’è un retroscena drama che mi ha fatto maggiormente apprezzare la cosa: le scrissi un po’ di tempo fa, lei mi rispose ma poi scomparve, da questo io avevo -ovviamente- dedotto che avesse visto le mie foto e non sapesse come dirmi che lei proprio di farsi fotografare da me ma nemmeno per niente.
E invece no! Happy end.
Cioè, happy poi vediamo, non credo che sarò davvero in grado di fare tutte le foto fighissime che immagino, poi ora, per non farci mancare niente, ho anche un po’ ansia da prestazione, però davvero, sono contenta, anche se questo è inaccettabilmente in controtendenza con questo blogo.

Ehi, sono un’artista popolare!
Quindi ora proclamerò un discorsone zentimentale, stringendo il nobel tra le mani, con voce rotta mentre pieni di pianto ho gli occhi: graziegraziegrazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano in questa cosa delle foto: a chi, prima della reflex e prima di tutti, ha insistito tanto tanto perché ci credessi un poco, a chi mi scrive delle cose bellissime, a chi mi insegna delle cose utilissime (con santa pazienza e molto stupore), a chi mi si accolla quando ho la crisi che non so fare una sega (cioè ogni dieci minuti), alla mia mamma che mi cassa tutte le foto, ai miei amichetti adorati che mi fanno un sacco di complimenti e fanno finta di crederci.
Fine discorso: scendo dal palco, inciampo goffamente nello strascico, mi cade il toupé, mi rompo i miei bellissimi incisivi e un tacco.

Una volta un tacco comunque mi si è rotto veramente, però ero a una roba di fighi e allora ho fatto finta di niente e camminato in punta di piede così sembravo claudiacante (ahah. scusate) e tutti facevano finta di non vedermi per evitare di fissare la zoppa.
Vabbè, comunque, dicevo: son contenta, eh.

9 commenti so far
Lascia un commento

eri te che non ci credevi, noi ci avevamo creso fin dall’inizio

(creso, non crespo. che poi giugnor equivoca)

Commento di eddiemac

se trovo chi mi ha messo su youtube…

Commento di cantoediscanto

ma cantus, tu non hai visto la mostra delle foto! (o sì?)

Commento di laclauz

no che non l’ho vista, era arroma?
(facevo della facile ironia sulla bellezza della tipa e la mia. Faceva riderissimo, no?)

Commento di cantoediscanto

no perché tu delle mostre mie l’hai viste davvero :)
(riderissimo, sìsì;)

Commento di laclauz

ah, volevo dire anche che la modella ideale non l’ho scelta su catalogo di modelle, eh, è una ragazza carina molto magra e con gli occhioni che si faceva i fatti suoi su youtube.
Per questo è simpatica, sennò ciao, sia mai.

Commento di laclauz

ah, le risa.

Commento di junior

junior, nessuno ti ha interpellato.

Commento di cantoediscanto

Fondamentalmente di tutto questo la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che tu porti il toupè.

saluti.

Commento di LoadingMind




Rispondi

