ma anche no


4 dicembre 2009, 22:23
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Ora, siccome sono una persona buona, in fondo, (il problema è che prima del fondo ci sono sette strati di laclauz) non vi dirò spocchiosamente che Londra di notte dopo la pioggia sembra dipinta con il vernidas e il giorno dopo il freddo è blu e secco da cappello e sorrisone, ma ve lo dirò compassatamente, condividendo con voi la scoperta tardiva quanto entusiasta di questo genio, che se lo conoscevate già e non mi avete detto niente siete proprio le merde che ho sempre immaginato e quindi fate meglio a vergognarvi e fare i vaghi, mentre io vado a riempirmi le cosce di cheesecake.
Ci vediamo martedì, state buoni.
7 commenti so far
Lascia un commento

io lo conoscevo, ma come facevo a immaginare che crudelia laclauz (l’hai detto tu, non io) amasse i gattini?

Commento di JunOnic

davvero non sapevi?!
a me sembrava di scassare sempre le balle con ‘sti miei gatti miei. Comunque, diciamo che il mio interesse per i gatti è inversamente proporzionale al mio interesse per i neonati, uh.

Commento di laclauz

Io conoscevo solo il primo famoso filmato http://www.simonscat.com/catmando.html 

Commento di bilog

 io in effetti lo conoscevo, ma da poco. l’avrei anche messo sul blog, ma devo aspettare a scriverci fino a febbraio per vedere che cavolo di pubblicità mi mette splinder. soprattutto m’è piaciuto quando definisce uno dei suoi gatti "lapcat", anche il mio è un lapcat! vorrebbe sempre stare addosso e quando siamo a tavola pretenderebbe di essere anche lui un commensale (è anche un po’ tablecat). 
mi sa che ora ti si riempirà il commentario di gatterie varie. 

comunque pensavo preferissi i cani, chissà poi perché.

Commento di anonimomichele

Io ho capito solo adesso il "pun" di "catmando". Meglio tardi che mai.

Commento di JunOnic

io lo conoscevo.

Commento di junior

cioè, io avevo visto un suo video, e io volevo dirtelo, giuro, ma insomma, è stato il giorno in cui hai presente quelle enormi cavallette? ecco, tutte a casa mia, e poi c’era sciopero di alice e io ho la chiavetta vodafone però non si connetteva nemmeno quella e infine ero afona come potevo dirtelo, e le dita mi si erano congelate, e davvero, avrei tanto voluto, scusa scusa sommamente scusa.

Commento di cantoediscanto




Rispondi

