ma anche no


lo zio mario
12 novembre 2009, 20:43
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

L’altra sera è venuto a cena lo zio mario, classe 1920, ovviamente molto più in forma di me e voi.
Si parlava del fatto che a me non piacciono i peperoni e così io chiedo allo zio mario:
“e tu, c’è una cosa che non ti piace?”
Lo zio mario ci pensa un attimo e dice:
“le donne brutte”.
15 commenti so far
Lascia un commento

Ecco, io nel questionario (che non ho ancora fatto, ma tanto ormai non interessa più a nessuno – ammesso che prima potesse interessare qualcuno – quindi è inutile che lo faccia) che c’è due post sotto, alla domada i tuoi eroi, risponderei lo zio Mario, classe 1920.

Commento di CarCarlo1

Oh, e poi l’amico di giugnor che, con la gamba ingessata, entrò in un bar con la vespa (se era per chiedere il caffè al banco o per altri motivi nn me lo ricordo)

Commento di CarCarlo1

io ho il cugino mario ma certe perle se le sogna.

Commento di cantoediscanto

lo zio mario è glabro, per caso?
quali sono le sue letture preferite?

Commento di junior

oggi ho visto un prete e una suora fermarsi davanti a de ritis (Abiti Ecclesiastici E Paramenti) e lui le ha detto, guardando dio sa cosa, ‘però, simpatico questo, non trovi?’
Il chiaraferragni delle suore, praticamente.

Commento di laclauz

il cecco angiolieri dei giorni nostri insomma.
prete e suora che guardano le vetrine degli abiti talari è fantastica

Commento di lise.charmel

Oggi si è fotografata quella che voleva fare la velina nel film di mocciolino e bè, che dire: applausi al babbo e alla mamma, veramente, però quando a pranzo si è scrofata quattro pezzi di pizza io ho pensato che però così no dai, che cazzo, non vale.
Questo lavoro di fotografare le gnocche mi sta mettendo psicologocamente in ginocchio, senza contare gli orribili orribili momenti in cui io e il principe dobbiamo simulare lei e gentil consorte abbracciati cicci cicci: un sadismo unico.
Non so, forse ho bisogno di un nuovo fidanzato.

Commento di laclauz

vogliamo il nome.
per cercare foto di lei piena di brufoli e cellulite. :D

Commento di bacca

ma "lei e gentil consorte" significa che c’era anche il barbetta che voleva solo dormirle addosso? Parliamone.

Commento di cantoediscanto

zì.
E’ un uomo straordinariamente gentile, però fa sangue come un pacco di calzini di spugna.

Commento di laclauz

è evidente che non ce capisci gnente di calzini di spugna

Commento di junior

Come non essere assolutamente d’accordo?

Commento di Nemecsek

Lo penso anche io.
Ma poi penso subito che tutte le donne, anche quelle bellissime che stiamo fotografando adesso, sono bellissime per dieci anni e poi ciao, quindi non solo le gnocche son poche, ma quelle poche durano comunque poco e quindi anche essere una supegnocca ci fai la birra.
Perché la riproduzione è fatta così, che bisogna essere giovani, e invece ora siamo fatti per essere vecchi la maggior parte del tempo e allora bisogna inventarsi qualcosaltro, cazzo.

Però io non voglio fare dei figli.
Quindi non so, forse mi suiciderò.

Commento di laclauz

se ti suicidi nel testamento segna per me vespa e pantoni, grazie

Commento di junior

ah sì? a me mi piace(va). Poi magari dal vivo chissà.

A me segna libri, cd e i bagnoschiumi che hai preso in prestito nella suite.

Commento di cantoediscanto




Rispondi

