ma anche no


make them laugh, make them cry, make them wait
28 settembre 2009, 17:55
Filed under: mai piu senza
Ieri ho fatto un acquisto sconsiderato su ebay, sconsiderato sia da un punto di vista ‘prospettive economiche future’ sia da un punto di vista ‘prospettive future e basta’.
Ovviamente non vi dico cos’è finché non arriverà, primo
perché sono veramente una sagace stratega pubblicitaria e secondo perché sono superstiziosa come la merda e quindi se poi non arriva mi tocca venirvi a rullare di cartoni uno per uno e non siete mica tutti di roma.
Comunque mi sento molto in colpa ma allo stesso tempo sono sovreccitata e non riesco a dormire, ed io di tutto questo do la colpa al mefitico ebay, che dovrebbe essere vietato alla gente tendente agli stralunamenti emotivi, decisamente.
15 commenti so far
Lascia un commento

io certe volte non mi capisco.
molte volte, comunque.

Commento di laclauz

stasera ho veramente tantissimi capelli e un’inquietudine abbestia.
forse la mia vita va molto male.

Commento di laclauz

voi quando vi viene l’inquietudine che fate?
(la cioccolata l’avete già finita, per precisare)

Commento di laclauz

Quando mi viene l’inquietudine m’ipnotizzo giocando a ripetizione a mahjong, o a qualunque stupidissimo solitario sul pc. Mi fan venire botte di sonno micidiali, e dormire quando si hanno le paturnie fa benissimo. ;-**

Commento di PlacidaSignora

che mi hai tirato fuori! io mi sfinivo di mahjong su windows 3.1!
è un consiglio bellissimo, e anche quello di dormire: grazie :)

Commento di laclauz

ebay???

prova con la borsa valori… di quelle botte di adrenalina!!!!

Commento di anonimista

io quando mi viene l’inquietudine faccio acquisti su ebay. Non sono d’aiuto, vero?

Commento di cantoediscanto

cose che faccio quando ho l’inquietudine: vedo serie sceme a palla (o le repliche di x-facor striscia quotidiana, per dire) spalmata sul letto, dormo (le serie a palla vengono viste fino al raggiungimento del coma), fumo troppo.

Commento di emmeblog

Quando mi viene l’inquietudine, io compro preziosissimi mahjong d’epoca su e-bay.

Commento di ThomasBernhard

azz, Thomas Bernhard, come hai fatto a indovinare l’acquisto sconsiderato?

Commento di laclauz

io sforno torte a ripetizione. sospetto che ci sia qualcuno che mi tiene inquieta apposta per fare colazione con le torte fatte in casa

Commento di lise.charmel

.. Ma sei proprio sicura che ti serviva? (poiché nel contrastare l’inquietudine non eccellerò mai, ho deciso di eccellere nel fomentarla)

Commento di ranji

io ieri per contrastare la noia ho comprato un libro da un libraio di Torino (??) su internet, e adesso ce l’ho nei contatti gmail e forse diventeremo amici. Non sai mai cosa ti riserva il futuro!

Commento di Gnegnet

Io mi sbarbo e fumo molto.
Il vero problema è che mi son fatto crescere barba e da lunedì smetterò di fumare.

Commento di CarCarlo1

Quando sono inquieto, dico.

Commento di CarCarlo1




Rispondi

