ma anche no


cara amica, il tacco prende il tacco dà
1 settembre 2009, 21:23
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Oggi siccome avevo i tacchi non sono riuscita ad accendere la vespa.
Oggi siccome avevo i tacchi uno sconosciuto mi ha acceso la vespa.
5 commenti so far
Lascia un commento

questo post non vuole sottintendere che:
– le donne si occupino solo di scarpe
– i motori siano cose da uomini
– le donne siano delle inette
– io sia una figa con i tacchi

questo post vuole sottintendere che bisogna ricordarsi di di staccare la batteria prima di partire per le vacanze.
ciao.

Commento di laclauz

Giornata di motori, oggi…
Meglio che non racconti cosa mi è appena successo – con annessa figura di merda.
Però ho scoperto di avere una specie di mago dei motori sotto casa, a portata di tacco.
L’avessi scoperto sette anni prima sarei ricca.

Commento di micaela72

ciao.

Commento di junior

io volevo sottintendere che avevo letto “le donne sono delle tette”.
ciao laclauz, cicci ovunque.

Commento di cantoediscanto

la vita è dura.
peppe

Commento di HaiDaAccendere




Rispondi

