ma anche no


meteoropatia portami via
10 agosto 2009, 01:46
Filed under: mai piu senza
Piove, governo ladro, il che mi ha reso incredibilmente vicina all’acquisto online di una bici chopper, un vestito da sposa, un irrigatore automatico, un letto con materassi (non male) e una macchina per il caffè.
16 commenti so far
Lascia un commento

ma l’ascella della prima foto e’ depilata o no?

Commento di anonimista

si che senno’, insomma… era meglio se valutavi l’acquisto di un depilatore… o era la funzione 7ties di fotosciop

Commento di anonimista

ma se piove che te ne fai dell’irrigatore automatico?

Commento di lise.charmel

anonimista se guardi bene c’è una treccina lunga venticentimetri: ‘n ‘ascella sì-‘n ‘ascella no.

lise ti assicuro che degli oggetti elencati l’irrigatore è quello più utile di tutti, pioggia inclusa ;)
(forse non tutti sanno che io non bevo caffè e la mia opinione sui vestiti da sposa, eheh)

Comunque iddio si deve essere veramente rotto i coglioni delle mie foto sul divano de pelle perché oggi c’è il sole, olè!

Commento di laclauz

però la clauz è proprio esibizionista, nèèèèè???

Commento di bacca

sì, hai ragione, stiamo esagerando.

Commento di laclauz

oddio non vedo nessuna foto sto rincoglionendo.
(ma no da ora..)

Commento di pep.

pep stavolta sei innocente come un tubo innocenti: c’era un’utilissima foto simpatia che è stata censurata.

La realtà è che io metto delle foto simpatia ma mi rendo conto che possono essere facilmente scambiate per foto ‘guardate quanto ce credo ‘ allora forse è meglio se non le metto, tutto sommato.

Commento di laclauz

era chiarissimamente una foto simpatia. uno che la interpreta foto guardate quanto ce credo non capirebbe niente.

Commento di piasenzacasa

piasenzacasa era un po’ che io pensavo che fosse una bella ganzona ma poi mi ero scordata ora invece la linko per benino, tiè.

simpatia, simpatia!

Commento di laclauz

il genere di commentatore che interpreta “guardate quanto ce credo” in genere interpreta così anche in assenza di foto

Commento di lise.charmel

bacca ha ragione, da quando sei finita sulla copertina di vanity fair non sei più la stessa
a quando la moderazione sul blog?
vergognati

Commento di junior

ebbene sì:

shame on me.

Commento di laclauz

cristosanto no, l’ha fatto.
gnugno fa’ qualcosa!

la strega dell’est?

Commento di pep.

:(

Commento di junior

:)
io non ho i linki ma sentiti come se t’avessi tutta linkata anche io.

Commento di piasenzacasa




Rispondi

