ma anche no


I wish I was as fortunate as fortunate as me
28 luglio 2009, 21:02
Filed under: ipn soap
Tutto quel che posso dire è che abbiamo fotografato un’altra personaggia famosa che poi invece io non mi ci cambierei ma nemmeno per niente e the photgrapher le ha detto: "Girati verso il principe. Ahò, t’ho detto girate, no magnatelo!" Insomma, il principe, dovunque esso sia, che ci siano uomini, gay, donne del cinema, sfigate con un blog e chi più ne ha più ne metta, spopola scandaolsamente, il che serve a farvi capire quanti anni luce egli stesso medesimo sia lontano da ogni mia onirica possibilità.
Poi ho conosciuto la donna più bella del mondo che per non farsi odiare da me non fa la modella ma la fotografa a forma di millajovovich, ma questa è un’altra storia e ora sono veramente cotta come un biscotto, quindi un’altra volta, oggi però voglio scrivere per ricordarmi che
il treno io l’ho preso e ho fatto bene,
felicità, peace and love a tutti,
faccina.
17 commenti so far
Lascia un commento

principe io ti trovo fastidioso, ma non interessante, proprio solo fastidioso, tipo le zanzare, occhei?

Commento di junior

la madonna, questo blogo è tutto infestato di immagini malsane e produzionacce grafiche di terza categoria, mi vergogno molto.

secondo me dio, se esistesse, me la farebbe subito pagare perché ho scritto che sono fortunata. aiuto.

giunior i rosci so così, che vuoi farci, eheh

Commento di laclauz

e, tanto per cambiare, tutte che rappresentano quella vecchia ceciona di laclauz, che palle.

Commento di laclauz

c’era dello spago sulla tua valigia?

Commento di eddiemac

Giugnor: zampirone!

Commento di CarCarlo1

E comunque, giù, volevo dirti che questo costante lamentarsi, questa acredine nei confronti dei ggiovani colle carze a righe, è proprio sintomo di un certo imborghesimento sabaudo.

Commento di CarCarlo1

spero non ci sia alcun riferimento alla moglie ingrassata come da foto sennò te meno.
:)

Commento di cantoediscanto

come da foto!
canto vince tutti i premi del mondo (poi però mi mena;)

Commento di laclauz

Io mica l’ho capita questa cosa del riferimento alla moglie ingrassata.

Commento di CarCarlo1

è perché non ascolti le musiche giuste, carino

Commento di laclauz

in effetti io non ascolto la radio.

Commento di CarCarlo1

seee, la radio, ma senti questo.

Commento di laclauz

Non sarà mica Battiato, eh?

Commento di CarCarlo1

oggesùmio.

Commento di laclauz

D’accordo, mi sfugge qualche cosa, ma è fine luglio. Un po’ di pazienza. Che qui non è che si sta tutto il giorno in vespetta con le calrearighe e i tatuaggi in tutta la nostra magrezza, eh.

Illuminatemi.Sulla musica, dico.

Commento di CarCarlo1

le calrearighe, mpf

Commento di laclauz

Eh, vabbè. E’ un banale refuso.
Intendevo dire le calzearighe.
Chiedo umilmente perdono, e resto in attesa di quanto vorrete comunicarmi in merito alla questione della moglie grassa.
Cordiali saluti

Commento di CarCarlo1




Rispondi

