ma anche no


difettology
3 luglio 2009, 10:14
Filed under: mai piu senza
Ieri mentre tornavo a casa e prendevo tutta l’acqua del mondo e mi incazzavo (ché sarebbe anche la terza volta di fila ed è luglio, diobonino) pensavo che questa cosa di incazzarmi molto forse è il mio difetto che mi rovina la vita di più, il quale a sua volta poi rimanda al mio macrodifetto che è una smodata permeabilità agli eventi, tipo quei cosi che hanno inventato per buttare in lavatrice tutti insieme i colori, che poi ti esce uno straccio multicolor e lo butti.
Ecco, il problema è che io non lo butto.
Allora questa cosa alle volte dà anche delle soddisfazioni, ci mancherebbe, però nove su dieci do un’importanza assolutamente sproporzionata ad eventi che non la hanno: mi struggo o mi incazzo con un’imprevedibilità degna degli eventi meteorologici estate 2009.
Male, molto male.

Traccia per il commentatore: dite tutti il vostro difetto che vi dà più noia, come nelle interviste di tvsorrisiecanzoni.
No ‘sono troppo buono’ perché oggi fa troppo caldo per venire a prendervi a randellate sui denti.
34 commenti so far
Lascia un commento

ah comunque io il culo ce l’ho bello, eh

Commento di laclauz

il mio difetto e’ che mi fanno ridere le donne che si sentono il culo grosso e poi anche che su youtube cerco sempre i video “donne che si fanno male” o anche “donne che parcheggiano” e li guardo ridendo.

Commento di anonimista

eh?

Commento di laclauz

“Allora delle questa cosa alle volte dà anche delle soddisfazioni”
manca un pezzo, provvedere, per cortesia.

Non leggo tvsorrisiecanzoni

Il mio difetto è giugnor

Lo sapevo che gnegnet era una cumunista fricchettona.

Commento di CarCarlo1

Anonimista, però ti stai facendo aiutare, vero?

Commento di CarCarlo1

>manca un pezzo, provvedere, per cortesia

non l’ho capita:
è una roba ortografica?
o sostanziale di contenuti?

Commento di laclauz

Beh, a parte il rigurgito di livore a leggere il tuo commento #5 – ridi, anonimista, ridi – riporto efficace descrizione di fidanzato: tu a voler sempre prendere dieci finisci spesso per prendere due. Accontentati del sei ogni tanto, ziobo’ (gli emiliani). Sì, permeabilità, indecisionismo e procrastinazione la fanno da padroni a casaranji.

Commento di ranji

carcarlo…

no, non trovo cosi’ difficile usare Youtube.

Commento di anonimista

il mio difetto è che commento sempre i post scemi!
(con commenti scemi ovviamente)

Commento di stefanone

il mio difetto è che ti leggo da un sacco e non lascio mai commenti.

Commento di Darknez

Allora delle
questa cosa alle volte
dà anche delle soddisfazioni

Allora delle cosa?
O c’è un “delle” in più, oppure dopo il “delle” ci va qualche cosa, ma cosa?
Non è ortografia.

Oggi è veramente una di quelle giornate in cui me ne sarei stato volentieri a casa a dormire. O a preparare le valigie.

Commento di CarCarlo1

giusto Cc! E mica lo vedevo, eh!
Ranji, so che a vederti due commenti soffrirai (come è giusto che sia per ogni essere umano, ci mancherebbe) quindi: cancelliamo il primo o il secondo? :)

splinder sta veramente di fori sti giorni.

Commento di laclauz

E pensa che mi sono trattenuta dallo scrivere il terzo commento di lagnanza su splinder cacca che non mi lasciava postare. Comunque cancella il primo (merda merda merda).

Commento di ranji

comunque visto che siamo in tema difettology, io voglio aprire una strada della vergogna subilime, cioè ‘canzoni trash che mi piacciono’.
Oggi in palestra c’era un disgustoso remix di the song (o your song?) di elton john e io voglio ammettere qui, sulla pubblica piazza che quella canzone a me piace, e mi piace pure quella che si chiama Daniel e possibile pure qualcun’altra che ora non ricordo. Ho detto.
Poi mi piace tantissimo L’appuntamento di Ornellavanella e Pensiero Stupendo di Pattibrava.
Sicuro anche cose peggiori, per ora mi vengono queste e mi sembra abbastanza per un venerdì pomeriggio umidità 76%

(sembro un barbonciono, cristo)

Commento di laclauz

Vanno in top ten di giugno:

chi ha inventato il mocassino
(questa mi è già capitata una volta, ma ogni volta è come la prima volta)

aneddoti di materassai

cosa non bisogna mai fare con i forex

dove trovare rexona?
(giunior vergognati)

chi mi sa spiegare perche’ ho terrore del caldo e paura di morire

parlaci di cosa pensi del che guevara

se perdo le chiavi della vespa

è un periodo che mi fa molto male l’osso sacro

perche’ uomini chiedono ti e’ piaciuto
(questo me lo chiedo anche io. cioè dico: ma non c’eri anche tu?)

dovevo fare pipì
(sulla pipì ce ne sono un miliardo, ma è la forma colloquiale con google che mi affascina)

laclauz architetto
(ecco, questa mi ha fatto un poco paura)

piegare il lastolite
(questa mi ha fatto una paura fottuta)

immagini di cicci uaua con i vestiti
(questa vince la menzione d’onore ‘ortografia 2009”)

Commento di laclauz

per il forex bastava chiederlo a me…

oggi a cazzeggiare coi cambi euri dollari non ho guadagnato niente… ma non mi sono annoiato per 2 ore buone.

cmq la risposta alla domanda e’: perdere.

Commento di anonimista

a me i commenti di anonimista mi sembrano le chiavi di ricerca di shinystat lette in sequenza.

Commento di laclauz

Io ho un’adorazione incondizionata per Sergio caputo, e anche delle foto fatte con lui a un concerto.

Commento di CarCarlo1

E ho anche una buona notiza per laclauz.

Commento di CarCarlo1

> Allora questa cosa alle volte dà anche delle soddisfazioni, ci mancherebbe, però nove su dieci do un’importanza assolutamente sproporzionata ad eventi che non la hanno

naaa, ma che dici? stiamo veramente parlando di te? incredibile : p

Commento di Vertigoz

miei difetti: inconcludenza e procrastinazione (non l’ho copiato da ranji, ce l’avevo anche prima).

Comunque io domani sera, ehm, vado al concerto di Elton John.

Commento di cantoediscanto

ahah, canto vince il primo primo :)

tiziano ferro: ora, lo stimo, è una parola grossa, però una volta l’ho visto a un programma e sembrava simpatico, però era almeno quattro anni fa, ora chissà.

sergio caputo non so bene chi sia ma mi ha fatto ridere: bravi, bravi.

vertie: cretino.

Commento di laclauz

eh ma devi anche tarare il simpatometro calcolando che è nato a Latina.

Commento di Gnegnet

Patty Pravo non vale, ha anche la scheda su Ondarock, cioè la Bibbia. E’ (quasi) come dire Nada. Io finisco sempre le compilazioni con roba tipo la Rettore, però non so dire se mi piace-piace o lo faccio per burloneria, o se impugno la burloneria perché alla fine mi piace nzacco.

Canto: non dubito, non potrei provare spontanea empatia verso te, laclauz e altra fauna femminea sparsa (gnegnet, posso inserirti nella fauna femminea sparsa?) se non ci fosse tale comun sostrato.

Commento di ranji

Ehm, suonava male (un po’ come dire “eh, noi culone“), ma avete capito lo stesso.

Commento di ranji

sìsì, noi culone inconcludenti e procrastinanti:
robba fortissima,
mpf

Commento di laclauz

(modalità turpiloquio: quattro tacche)

Mi sfava alla morte la gente che si vuole fare i cazzi dell’artri a tutti i costi, ché io voglio dire: ma se uno non li dice sarà perché sono cazzi suoi, o no?
e con chi eri,
e dov’eri,
e questo chi è,
e questo di chi è,
e io avevo capito tutto.

Io i mazzi degli altri me li faccio solo nella mia testa, che mi sembra più educato, che cazzo.
E quindi: vaffanculo.
Già che ci siamo vaffanculo anche all’umidità, a Ostia, all’organizzazione vacanziera, all’insonnia, a te e pure a me.

Commento di laclauz

il mio difetto è che perdo troppo tempo su splinder a farmi i cazzi altrui.baci

Commento di DottoressaMagra

Tutti i salmi finiscono in gloria.

Commento di CarCarlo1

il mio difetto principale è che sono bellissimo e tutte le donne mi cercano solo per il corpo : (

c’è dell’altro dietro credetermi!

Commento di Vertigoz

io ho un sacco di difetti, io li ho tutti! e mi piacciono pure le canzoni di JAx e degli articolo 31 (non tutte però)

Commento di lise.charmel

ranji sissì, tante belle culone che cominciano una cosa e non la finiscono, oppure sì ma dopo.

io Tiziano Ferro lo odiavo, adesso lo rispetto.

Commento di cantoediscanto

gli articolo31 spakkano
(funky tarro)

Commento di Vertigoz

Uè, son 12 giorni che qui si batte la fiacca.
Provvediamo?

Commento di CarCarlo1




Rispondi

