ma anche no


due righe.
28 giugno 2009, 22:38
Filed under: ipn soap
Il principe oggi aveva le clarks + calzini gallo:
io sto seriamente riconsiderando le mie posizioni sul matrimonio.
49 commenti so far
Lascia un commento

ao che palle co sto principe

Commento di junior

fatti salienti di oggi:

1. Siamo lì che guardiamo le foto di the photographer a questo, uhm, vip in pensione che sta per fare uscire un disco nuovo, e insomma, guarda guarda, per provare la luce, appare una foto del principe (di solito si usa laclauz che ci ha più difetti e quindi si vede meglio se fa cagare, ma qui era a scaricare le schede) e allora la claque del vecchio vip emette gridolini inadatti alla sua età: ‘Ma quanto è cariiiiiiiiiino questo tuo assistente e poi… è così educato!!’
Belle, aria, ecco.

2. Il principe interrogato (da altri, sia mai) ha detto che a lui sì, ci piace valentinal0dovini, quindi io, non so come dire, ma sento di potercela fare, eh.
Bè dai, almeno non ha detto che la sua donna ideale è kate moss.
O forse non lo ha detto perché è molto gentile ma in realtà è così.

Commento di laclauz

junior tu dovresti essere più solidale verso la categoria dei rosci a cui appartieni.

Commento di laclauz

laclauz, tu dovresti stare zitta.

Commento di junior

junior dice così solo perché il principe appartiene alla categoria dei magri a cui lui non appartiene, mpf

Commento di laclauz

non scrivere, quello intendo per zitta

Commento di junior

:(

Commento di laclauz

laclauz, ti confesso che io questo lo odio!

Commento di Gnegnet

Mmm, perché?
(a parte perché non è caduto ai miei piedi appena mi ha visto, motivazione molto sensata, in effetti)
E’ un ragazzetto molto timido, in realtà, ha solo l’inclassificabile caratteristica di avere i boccoli e di pesare sessanta chili, il che per me lo butta per direttissima in cima a tutte le categorie di fighezza del mondo.
Ma i calzini gallo, carpiscimi, che tiro mancino.
O leggi il blogo, principe?

Commento di laclauz

Laclauz. ti confesso che sono d’accordo con gnenet. Questo tizio appare insopportabile.
Poi è troppo giovane. E parte per l’Africa.

E comunque i calzini gallo con le clarks, capirai l’originalità. Ce ne stanno a mazzi.
Per dire, i calzini gallo ce li ho pure io.

Commento di CarCarlo1

Non ho capito perché appare insopportabile, se solo perché è figo.
Sì, un sacco di gente ha i calzini gallo, ma un sacco di gente anche non li ha ;)

Commento di laclauz

perché tutti questi boccoli, questa precizione, queste scarpe pulite e abbinate coi calzini. già me lo immagino. Ma poi, al momento opportuno, la sa cambiare una ruota della maghina?
Non credo.
Poi mi spaventano gli uomini che passano più tempo a fare shopping di me. (nono, che è magro, ‘sticazzi).
Però scherzo eh.

ps: oddio ma è più piccolo di me! Ma io alla maturità ho preso 96, a principe, vatte a nasconne!

Commento di Gnegnet

Mannno!

E’ molto fricchettone, solo che è anche molto timido e gentile e questo è molto raro, ma non ha proprio la faccia né i vestiti di chi passa il tempo a fare shopping, per questo mi hanno colpito i calzini, che presumibilmente gli ha regalato fidanzata #437.
Cambiare le ruote della macchina capace, direi, da come armeggia con i riflettori che non funzionano e con la vespa che non funziona.

No ecco perché ora mi dispiace se io vi sto dando un’immagine sbagliata del principe solo perché ha i capelli, eh.

Comunque io ho preso 60 alla maturità old-style e non l’ho detto perché mi sono sentita troppo vecchia.
Che poi tutto è partito da una scritta sul muro con gli errori di ortografia, ché lui ha detto ‘la madonna ma perché la gente non sa scrivere, cioè a me mi hanno pure bocciato due volte e ho preso 60 con lo sputo, però che cazzo dai’.

Commento di laclauz

allora sottolinea queste sue doti rudi e vere, altrimenti sembra er figlio scemo della clerici. comunque, secondo me troverà qusto blog. vi ricordo che nella ricerca di gugle escono anche i commenti, quindi mi raccomando occhio (non per altro, ma io poi con molta tranquillità mi ucciderei)(come trasmettere l’ansia in quattro e quattro otto)

Commento di Gnegnet

Secondo me non è il tipo che legge i bloghi.
Spero.
E sennò vabbè sticazzi, si fa pe’ rìde, tanto ormai the photographer non fa che dirmi/dirgli tutto il tempo “alto e secco, che ne dici?”
Cioè, capiamoci: magari a uscirci è la persona più noiosa dell’universo mondo, il principe, al di là dei suoi priceless boccoli rosci.
Comunque in effetti mi hai messo abbastanza anZia e quindi forse ora cancello tutto, mpf.

Commento di laclauz

seh, mo non legge i bloghi: addirittura questo livello di perfezione? Vabbè dai scherzo, come può arrivare qui? Solo se chiama se stesso Principe e se si cerca pure su gugle, e quel punto, meglio perderlo.

Commento di Gnegnet

li legge i bloghi
sono che siccome ci ha le pigne in testa non capisce una sega.
stacce principe

Commento di junior

sono che siccome ci ha le pigne in testa non capisce una sega?
qualcuno non capisce una sega, questo è sicuro :)

Commento di laclauz

il principe ci sta mettenfo tutti contro

Commento di junior

gnugnor uomo refuso

Commento di Gnegnet

devo dire che sto con la maggioranza: sembra uno di quelli che tutto d’un tratto rivelano una falla incolmabile. e in questo caso meglio affrettare l’epifania negativa. fossi in te gli farei i trabocchetti malvagi per smascherarlo.

Commento di anonimomichele

oddio, se lo dice am mi prende paura sul serio: suggerite dei trabocchetti funzionali.

Commento di laclauz

ma no, dicevo così. è che a prima vista piace a tutti e i tipi così alla lunga sfibrano. lo porti aggìro e lui scocca random. non si fa così, devi tenere i segreti del tuo cuore al calduccio, essere apparentemente un junior però nel profondo un grande.
comunque ero qui solo a pietire visite e commentarii.
trabocchetti non me ne vengono e poi abbiamo gusti differenti, con un’idea di falla diversa. a me già uno che:
Che poi tutto è partito da una scritta sul muro con gli errori di ortografia, ché lui ha detto ‘la madonna ma perché la gente non sa scrivere, cioè a me mi hanno pure bocciato due volte e ho preso 60 con lo sputo, però che cazzo dai’.
mi fa cacare di brutto.

Commento di anonimomichele

io non se piaccia a tutti, certo è obiettivamente molto più gentile molto più alto e molto più roscio della media dell’umanità, quindi questo dà nell’occhio, però ecco, non saprei dire: a me piacciono questi tipi oltre il metro e novanta che pesano settanta chili, ma non mi sembrano uno standard internazionale, anzi.

Poi io mica lo conosco, magari è uno noioso e triste, possibile pure, però da cagare di brutto per questa cosa, no.
Non è nemmeno da dire oddio che figo che ha detto questa cosa, però normale, era una cosa di spiegazione.

Commento di laclauz

a meno che tu non abbia inteso che 60 sia un voto da sborone, in tal caso cagare ci sta, ma alla maturità di ora 60 è il 36 di una vorta.

Commento di laclauz

in effetti non so niente, il mio era un commento un po’ alla cazzo. il 60 l’avevo capito giusto.

Commento di anonimomichele

io per esempio ho un metodo. cerca di andare a casa sua ed entrare nel suo bagno: se ha il ripiano del lavandino pieno di nivea dopobarba, creme scrab, guanti massaggianti, fialette capelli lucenti, deodorante attacca e uccidi, profumi, impacchi per il vizo, esci di corsa e scappa senza prendere nemmeno la borsa.
Fidati.

Commento di Gnegnet

ahah, ci credi che una volta mi è capitato?
Cristo, che esperienza, ero terrorizzata che mi volesse consigliare dei prodotti: sono fuggita dando false generalità.
(ma si poteva prevedere, ad averci meno sonno)

Ad ogni modo il principe proprio non mi pare il tipo da impacchi massaggianti per il vizo: fuma a getto continuo e si sfonda di pizza e cocacola tutto il giorno, ci ha un zacco di cicatrici e tatuaggi, non mi pare proprio un salutista doc, ehm.
Dai, fidati di me: è figo.

Ma poi perché questa gente che pesa sessantachili su due metri mangia sempre tutto questo mondo e quell’altro, me lo spiegate? C’è una qualche giustizia divina a riguardo? Sono solo giovani e passati i trenta diventeranno metaciccioni? Io lo spero, se dio esite, eh, anche se comunque non sarebbe giusto perché io non l’ho avuto neanche una volta.

Co-co-comunque sono ancora lontanissima anche dal sapere dove abita, ché se ci fossi in amicicci mica lo starei a raccontare a voi brutti sorci, mpf.

Commento di laclauz

RITRATTO TUTTO

Commento di Gnegnet

Gnenet, vergognati.
Una donna senza spina dorsale, ritrattare così.
Io non ritratto, confermo.
(le foto non mi fanno effetto, il denaro, si)

Commento di CarCarlo1

non so, ero lì lì per calare le braghe e ritrattare tutto, poi ho letto carcarlo e boh, sono indecisa. pizza e coca ok, tatuaggi no. son sempre in bilico, che novità

Commento di anonimomichele

ma non i tatuaggi fighetti tipo tribalini in posti ad hoc, tatuaggiacci sulla panza.
comunque i tatuaggi non piacciono neanche a me.

Commento di laclauz

sì carcarlo ma tu non hai visto la foto. *_*

Commento di Gnegnet

E’ vero gnegnet, che non ci conosciamo, ma posso assicurarti che gli uomini non mi fanno effetto.
E poi, capirai, ‘sta cosa del bello mangiatore di pizza, trasandato che ha fatto il barista ai tropici e mette le clark a luglio, e ci ha i tatuaggi e le cicatrici, ed è magro e ci ha i capelli lunghi e fa le foto e va in Africa.
Questa cosa, insomma, ha un po’ stufato, dai. Basta. Sempre uguali a se stessi, sempre sciamannati.
Ma insomma, un po’ di forma, un po’ di decoro.
Dico, almeno tagliati i capelli.

Commento di CarCarlo1

no,vabbè,ma io ti amo!Cioè,una grande!Mi son letta tutta la pagina di post!Sei un’idolaccia pazzesca!Great! E m’hai messo curiosità sul “folle amore insoluto della stagione 2009”,nonchè “Il principe”.
La mia dichiarazione d’amore è finita!
Buona giornata :)))

Commento di 7edra

uè! una fan che scrive con tutta la punteggiatura corretta: sono emozionata.

Splinder non funziona ma soprattutto:
dov’è canto?
Finché non sento il canto di canto io non sono tranquilla.

Commento di laclauz

no carcarlo, ma a me non interessano gli annessi e connessi, pizza scarpe africa fotografia calzini, po’ pure esse’ un berlusconiano convinto (oddio), ormai l’ho visto.

Commento di Gnegnet

a questo proposito rischierò le persecuzioni della polizia fluviale riportando uno stralcio di corrispondenza PRIVATA, che è REATO, avvenuta recentemente riguardo un individuo casualmente rinominato il principe:
ma porcatroiaccia laclauz, ma questo principe è bello bello bello in modo assurdo, CRISTO. Io pensavo che esagerassi. MA MIO DIO. No davvero, sembra uno di quei modelli delle pubblicità della lacoste che stanno seduti su una poltroncina in pelle coi jeans e la lacoste e lo sguardo da Sì lo so sono bello ma ormai ho superato questa cosa e sono anche intelligente. Fai qualcosa.

mpf

Commento di laclauz

ma chi è sta buzzurrona che te scrive ‘ste cose?

Commento di Gnegnet

non lo posso dire chi è, sennò arriva la polizia aerospaziale a sequestrarmi le carze e lo stracchino.

Commento di laclauz

a sto punto la foto la voglio pure io.
me la merito, in quanto portatrice sana di coscia importante nonchè grande fan de la clauz e sopratutto del principe.
ti pregooooooooo

Commento di bacca

Lo sapevo. A me i modelli lacoste mi stanno qui. Insopportabilmente francesi, in primo luogo.
Però, adesso, questa fota, insomma, vorrei vederla pure io.
Non preoccuparti, laclauz, per proteggerti dalla polizia aerospaziale puoi utilizzare lo scudo fiscale.

Commento di CarCarlo1

no, non ve lo siete meritati, mpf.

Commento di laclauz

Eh, ma per meritarselo, uno che deve fare?

Commento di CarCarlo1

gnente, ormai è tardi, non dovevate fare gli schifiltosi prima, ormai lo vedrete solo nelle foto del nostro matrimonio sul volkswagen azzurro, così imparate, ‘nfami.

the photgrapher me mi chiama brutto sorcio, lui principe: ci sarà un motivo?
Comunque a me brutto sorcio un poco mi piace, eh.

Commento di laclauz

per euro 25 spaccio foto di principe. scrivere a: stamanopoessepiuma@gnegnet.it e vediamo che si può fare. astenersi deboli di cuore e carcarlo.

Commento di Gnegnet

Ad una lurker la foto gliela mandi??? :-)

Commento di micaela72

Gnegnet, questa è discriminazione del peggior stampo.
Vergogna!

Commento di CarCarlo1

sei crudele.non ti commenterò mai più.

Commento di bacca




Rispondi

