ma anche no


perché a me le figure di merda mi piace sottlinearle con l'evidenziatore verde
26 giugno 2009, 21:25
Filed under: ipn soap
Antefatto.
Ieri io e the photographer siamo andati a fotografare un attorucolo di teatro che somiglia a riccardo gere, e durante lo scrutamento delle foto si svolge seguente dialogo
– questa bene. E’ bello lui, no?
– bè non è il mio tipo, ma belloccio
– perché, chi è il tuo tipo?
– quelli lunghi e secchi
– TIPO IL PRINCIPE?
– eh tipo
(vaga, vaga: io sono la regina delle donne vaghe, mpf)

Fatto.
Oggi sono ancora in vespa e il principe è lì con i suoi boccoli rosci spatasciati al vento che sembra un leone: voto, otto, poi però vedo le clarks beige e prende dieci per direttissima.
Ciao, bacino*, come stai, com’era ieri eccetera.
Insomma mentre ammappe quanto leghiamo, arriva the photgrapher e fa aho principe lo sai a lei je piacciono quelli alti e secchi? ieri ci avevamo sto ganzo e lei ha detto no a me solo quelli sopra uno e novanta e insomma sei proprio tu eh.
Ecco, come dire.
Il principe siccome, s’è detto, è un ragazzo a modo, fa una risatina di ordinanza che dalla sua durata nel tempo potremmo anche chiamare ‘risata prolungata d’imbarazzo’, io siccome sono la regina delle vaghe divento rossa come una scema di quindici anni e dico eh ma dov’è l’appuntamento? No perché mi pare che ieri… seguono molti puntini.
(sì occhei, pena, ma voglio vedere voi)
Il principe mi insegna a piegare il lastolite e io sono contenta anche se il lastolite mi sbatte sul muso tre volte e mi fa anche un poco male.
E allora oggi scopro un sacco di cose nuove, sul principe rosso, perché gli faccio un sacco di domande.
Tipo che ha fatto il barista a santodomingo, che è stato bocciato, che ha un grosso cane, che ha fatto il commesso di scarpe a londra, che odia correre, che ha giocato a pallavolo fino a vent’anni, che ha fatto un anno di università, che gli sport che ci si mena non fanno per lui, che scrive poco, che non c’è un modo per piegare il lastolite, che ha fatto un anno di ied, che forse adesso va in africa.
Dico: ce ne abbastanza per fargli prendere dieci anche senza clarks.
Viene fuori un’ex ragazza, ma nessuna fidanzata attuale, il che, principe, fattelo dire, da parte tua è un poco scorretto se hai una fidanzata, fattelo dire veramente, o forse sei il tipo che con ognuna ha fatto un pianto, ha pianto anche con la mia? Sei quel tipo? Dicci la verità, principe.
Poi lui parla un po’ di quando si stava meglio quando si stava peggio, cioè di quando eravamo giovani noi e si svolge un siparietto succulento di lui che dice che ha preso 60 alla maturità e io dico ammappe, perché ai tempi miei sessanta era un votone, ma lui mi dice che invece no, che lui è nato nell’83 e allora a me mi viene il pensiero che franceschina è nata nell’84 ed evidentemente devo aver messo su una faccia un po’ mogia perché il principe, da quel galantuomo che è, si affretta a dire che dopo i vent’anni non c’è nessuna differenza.
Eh, bè, diciamo.
Guarda valeriagolina e riccardoscamoscio, dopotutto.

Ah, sì: Giorgia no-profit ci ha degli enormi occhi pazzeschi ed è un sacco simpa.

*sputargli in faccia la mia campagna anti-bacio-di-saluto mi sembrava un poco controproducente, sai com’è.

7 commenti so far
Lascia un commento

Sono piegata in due dal ridere.
E non per te. Al massimo, sto ridendo con te.
Voto: 10 e lode.
Sei un genio, spassosissima.
Ah, dimenticato, benvenuta nel club, la vaghezza ha i suoi vantaggi XD
Ok, levo il disturbo,
a presto
Nena =)

Commento di NenaToxica

Non ridi di me, ridi con me? :)
ciao signorina venerdì

Commento di laclauz

il principe è da sposare.
ma siccome tu sei già impegnata con un figo, il principe me lo vengo a prendere io.
posso?
edddaiiii.

Commento di bacca

ahhhh! Giù le mani dal principe!

Commento di laclauz

io sono alto e magro vuoi conoscermi?

Commento di Vertigoz

ma hai fatto il panettiere in uganda?
tira fuori er grembiule!

Commento di laclauz

ho fatto l’autista di tram a lambrate. può andar bene uguale?

Commento di Vertigoz




Rispondi

