ma anche no


blonde redhead
18 giugno 2009, 23:01
Filed under: ipn soap
Oggi siamo andati a fotografare una celebre personaggia, una che al cinema sembra la più figa del reame e invece laclauz non ci si cambierebbe ma nemmeno per niente, e che questo vi basti e vi avanzi, però è terribilmente fotogenica e quindi inspiegabilmente io dal vivo vedevo un salame sudato con le ciglia finte, ma nelle strategiche foto di the photographer era bellissima.
Allora sì: the photographer è uno che decisamente sa il fatto suo.

Il problema di questo lavoro, oltre a dover guidare fino a fregene con la macchinetta di mia madre, è che c’è il principe che mi cammina davanti con i suoi settanta chili scarsi e io quando gli guardo le cavigline Ø10 nelle converse ho dei giramenti di testa.
Il principe ha ventisei anni tra poco ventisette, ho scoperto oggi: sono inutile e vecchia.
Allora pensavo, visto che il principe è molto gentile ed educato, ma se io vado lì e dico "senti principe, siccome se per caso mi cade l’occhio sulle vene sbiondate dei tuoi avambracci io non ci capisco più niente, vuoi fare qualcosa a riguardo, di grazia?" lui, per la buona creanza e la diligenza che lo lo contraddistinguono mi risponderebbe "corro a mettermi un maglione a maniche lunghe"?
No perché queste cose càpitano, eh, e detto tra noi, ci si resta anche un po’ male, eh.

Il principe ci ha la faccia di quello che ci ha una fidanzata che si amano da matti, perché è timido: non mi pare il tipo che ci ha sedici fidanzate.
O forse è ghei, sono tutti ghei, in questo giro di gente.
Secondo me siccome è uno molto solerte nel suo lavoro, s’ingheirebbe senza problema, se fosse necessario, ma dallo sguardo lanciato alle fanciulline della piscina, non è ghei, direi.

In particolare quando io e il principe passiamo molto tempo in silenzio davanti a dei bicchieri di cocacola e io penso che lui sia molto timido e io molto vecchia.
O forse gli sto sul cazzo.
O forse pensa alla morosa sua, sicuro una stronza donna magra che già mi sta salendo il nervoso, guarda.
Comunque, il principe è il mio folle amore insoluto della stagione 2009.

Ciao principe, ti prego non trovare mai il mio blog per sbaglio, per piacere.

5 commenti so far
Lascia un commento

una volta ero entrata in un giro di fotografi artisti pittori. ringraziando la madonna, ne sono subito uscita.

erano tutti: ghei striduli (non per il ghei, ma per lo striduli), marpioni terrificanti, mi faccio le pere perché sono artista, ho sessanta e passa anni e sono fidanzato con due ragazze di diciotto anni, fotografo i cani morti e li riproduco su mensole di compensato lavorate con oli della polinesia (18.000 euri, delle cagate immonde), sono ghei mi faccio le pere e sono fidanzato con un ragazzo di sedici anni che fa il modello per la sisley.

una volta uno mi disse che gli ricordavo molto le donne dei dipinti del settecento, per via della pansa e del culo e dei rotoli, e da quel giorno, inspiegabilmente, decisi che quella gente non mi piaceva.

quindi potrebbe essere ghei, questo volevo dirti, stringendo.

Commento di Gnegnet

no ma mi raccomando fate tesoro delle mie esperienze di vita vissuta.

Commento di Gnegnet

quello che ha colpito anche me son gli striduli: è pieno di sai quelli che si dicono sei proprio una troia amoooore? Quanto è bellissima raffa però eh? ecco.
Io nella vita normale avevo incontrato solo i ghei normali, evidentemente.

Il principe non è ghei perché non urletta. Anzi non parla mai.
Mi chiedo se è una legge del contrappasso questo fatto che mi piacciano sempre degli uomini che non parlano mai e pesano la metà di me.

Commento di laclauz

infatuarsi è bello, bellissimo.
ma non c’è dolore più grande di un amore non corrisposto…quindi se il tuo intuito di donna ti fa capire che a lui, tu non interessi, il tuo cuore tienilo in tasca, fallo per il tuo bene ;)

Commento di marlenekey

Io non ho mai avuto infatuazioni per un ghei.
Almeno credo.

In verità cerco di non provare sentimenti. Mi sembra la soluzione migliore.

Commento di CarCarlo1




Rispondi

