ma anche no


compleanno di ciccio e michelemikebongiorno
26 maggio 2009, 17:42
Filed under: mai piu senza
Sono dei giorni un sacco un sacco sereni e questa è l’esclamèscion più sensazionale di tutto il blogo, credo.
Non che le cose si siano risolte, ma è un periodo molto rilassato, primaverile.
E allora sei contenta, che bello, fiinalmente, iuupidù. Invece no, niente, perché  io quando passo dei giorni sereni ho sempre paura e non me li godo affatto perché sto a pensare che presto arriverà qualcosa di orribile e dovrei prepararmi, ecco cosa sto a pensare.
Che carattere del cazzo che ci ho, veramente.
‘L’unica cosa, son questi segni premonitori che dicono che tutto finirà malissimo e con molto dolore, ho pensato io l’altro giorno, è un peccato. Si stava così bene, se non c’erano quei segni premonitori.’
Insomma, devo fare una telefonata importante ma veramente importante, che ci tengo tantissimo e insomma poi magari cambia tutto, capito?
Io non sono brava in queste cose.
Io muoio dalla voglia che cambi tutto, io ho il terrore che cambi tutto.
Mi sa che è sempre quel problema di cui sopra del carattere del cazzo, che nella poesia poetica di chi è molto bravo diventa un elegante ‘che paura e che voglia che ti porti lontano’, nella pratica genera una pletora di guai che manco aliciuzza letizia quando parla con repubblica.
Stay tuned, ma anche no, che poi mi agito.
6 commenti so far
Lascia un commento

dimmi che anche tu la sera, prima di addormentarti, invece di pensare “figata, che bel periodo, guarda quante cose felici, evviva” ti figuri disgrazie tremende. Io spesso faccio morire un sacco di persone e poi talvolta piango.
E’ una cosa terribile, ma trascende la mia volontà (chi era che diceva così, Malkovich in “le relazioni pericolose”, vero?)
Sono andata fuori tema? beh, volevo dire che sì, capita anche a me di non saper goder appien il moment.
baci

Commento di cantoediscanto

Sì sì!
Condivido specie il ‘talvolta piango’.
Quelle mi sento più minchiona che mai.

Commento di laclauz

e poi volevo dire che stanotte non ti ho sognata, però ciccio essendo dei gemelli è sicuramente simpatica, e io compio gli anni il giorno di raffaellacarrà.

Commento di cantoediscanto

La lettura dei post arretrati mi ha procurato somma letizia in un pomeriggio scialbo, sappilo!
Adesso posso tornare a immaginare pure io enormi disgrazie, ma tipo la frase che accompagna le autopremonizioni in risposta a chi sdrammatizza non è per voi: “Perchè io lo so che finisce così”.
Perchè non ho tutta questa sicurezza 24 ore su 24?

Commento di elesole

ci ho un’afta che mi fa un male boia. interessa?

Commento di laclauz

ti svegli con un after in bocca, le afte in bocca, come che ieri ci fosse stata nafta nella brocca? (cit.) (ok, vado)

Commento di JunOnic




Rispondi

