ma anche no


10 maggio 2009, 23:45
Filed under: cartoline malsane

in questa foto:

laclauz, sprezzante del pericolo e del ridicolo, va a livorno con i suoi occhiali da bonovox a comprare un 50 1.4 da un individuo con un nome chiaramente di fantasia (mario rossi) trovato su un mercato di organi su internètt.Il suo moroso non capisce la gravità del momento e scatta delle polaroid da metterle sulla tomba.

13 commenti so far
Lascia un commento

ahahahahahaahah

Commento di Gnegnet

Eh, che poi l’obiettivo l’ho preso veramente, però io ci sono rimasta male veramente che mario rossi si chiamasse mario rossi sul serio.

L’occhio spento e il viso di cemento uno potrebbe pensare che sia l’effetto della polaroid, invece è proprio laclauz marchioregistrato, ehh.

(io devo andare a dormire, cristosantissimo)

Commento di laclauz

sul monitor di studio il sito si vede benone: mi fate sapere in quanti lo vedete male?

Commento di laclauz

La foto in questione, su una tomba, sarebbe decisamente inquietante.

Io il sito lo vedo bene, con tutte le cosine al suo posto.
Avrei dei rilievi sulla biografia (cioè, è un sito finalizzato alla tua stessa promozione, non è che puoi mandare a quel paese i potenziali clienti).

Poi volevo dire che ieri sono stato in un posto che si chiama Spazio Forma, dove fanno delle mostre di foto, e, alla libreria, c’era il libro con le foto di un tale nonricordocomesichiama intitolato still life. Le foto avevano per oggetto cibi (cotti, crudi, in cottura) e cicce di sigaretta e bicchieri di vino.
Dice che è uno famoso. Boh.

Poi volevo dire un’altra cosa ma mi son dimenticato.

Ciao giugnor!

Commento di CarCarlo1

cicche di sigaretta.

Commento di CarCarlo1

begli occhiali, complimenti
ciao cc

Commento di junior

Begli occhiali proprio. Mh.
Giù, ma te quanto li paghi gli pneumatici del pandone?

Commento di CarCarlo1

mezzo fischione, li pago.
che sarebbe pure un prezzo ragionevole, se non fosse che negli ultimi sei mesi li ho cambiati tre volte *_*

Commento di junior

chi è il tuo moroso? chi é? chi é?

Commento di Vertigoz

uno che non sei tu
(vertigoz è scemo: scusatelo)

io comunque dovrei andare anche a dormire, ché ho avuto una giornata orribile a parte che ho visto la mia amica C che è bella e saggia e mi ha fatto dimenticare tutte le mie sfighe.

Poi sono tornata qui e me le sono ricordate, tipo.
Sono in loop con la stessa canzone da mezzanotte e venti, fate voi.

Commento di laclauz

non ho capito una cosa. ma le foto te le scattava dall’elicottero?

> Avrei dei rilievi sulla biografia (cioè, è un sito finalizzato alla tua stessa promozione, non è che puoi mandare a quel paese i potenziali clienti).

si vede che non conosci laclauz.

Commento di Vertigoz

Sì, il moroso ha un elicottero ma lo usa solo per scattarmi le polaroid, perché noi siamo persone semplici e non vogliamo usarlo per atterrare ai barcamp, che ci pare cafone.

Scommetto che tu, tronchetto di un vertigoz, non lo hai visto il mio professionalizzimo sito dove mando tutti a fanculo ma con molta classe.
E scommetto anche che sei basso, basso: sei basso!

Commento di laclauz

Sarà una bella tomba.

Commento di MitikaFe




Rispondi

