ma anche no


all black
4 maggio 2009, 01:38
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Ho comprato degli occhiali da sole che sembro bonovox, ma li ho presi da Feltrinelli coi punti, quindi tuttapposto.
Allora, mentre compravo questi occhiali che ci hanno tipo una parte un po’ trasparente sotto con le righine nere pensavo che poi a casa me li sarei pittati con l’uniposca nero e tutto apposto e pensavo anche che io il novanta per cento delle cose che compro poi je do de uniposca nero.
Il bordo della borsa, la targhetta degli stivali eccetera, insomma, diciamolo pure: io, senza uniposca nero, son perduta.
Quindi, mi chiedo: perché non esiste un negozio tuttologo che si chiami ‘niente cagate’?
Cioè vestiti, ma anche robe altre, senza strappi, borchie, scuciture, applicazioni, scritte eccetera: normali, monocromo.
Ecco, in realtà questo negozio esiste ed è de ritis a via dei cestari, che, per chi non lo sapesse, è un negozio di vestiti per preti.
(E comunque pure quelli, per i giorni di festa, ci hanno delle vetrine da far schiattare Bulgari).
Allora io dico, ma una bella catena, mi va bene pure la multinazionale, con vestiti normali? Sul nome niente cagate sono disposta a trattare.
Comunque gli occhiali sono venuti bene, a parte che mi sbava un po’ sullo zigomo sinistro, l’uniposca nero, e quando me li levo sembro harvey keitel in lezioni di piano.
Nel frattempo uso tutte le mie energie per evitare di trasformarmi in una palla di pelo di gatto.
E per imparare l’haka, che non si sa mai.

6 commenti so far
Lascia un commento

bella questa cosa dell uniposca troppo bella

Commento di TonyManero055

si ma la feltrinelli non orebbe vendere libri?

cie’, ok se si allarga ai segnalibri, ma gli occhiali da sole? per i ciechi forse.

mah… li od sempre di piu’.

Commento di anonimista

si ma la feltrinelli non orebbe vendere libri?

cie’, ok se si allarga ai segnalibri, ma gli occhiali da sole? per i ciechi forse.

mah… li od sempre di piu’.

Commento di anonimista

Per leggere i libri al parco, che domande!
Io comunque ero a comprare i libri e mi chiedevo, giuro, dove potessi trovare degli occhiali da sole senza sbrilluccichi, scritte, paillettes e mi sono girata e c’erano e insomma,
io sono stata contenta.

Oggi ho fatto revisione alla vespa: 70 euri, prego, non c’è di che.
Però con l’occasione ho pranzato con mio babbo parlando dei figli di berlusconi: priceless.
Domani invece vado dal dermatologo: che vita interessante che ci ho, veramente, e perfino senza contare l’otorino.

Commento di laclauz

Per leggere i libri al parco, che domande!
Io comunque ero a comprare i libri e mi chiedevo, giuro, dove potessi trovare degli occhiali da sole senza sbrilluccichi, scritte, paillettes e mi sono girata e c’erano e insomma,
io sono stata contenta.

Oggi ho fatto revisione alla vespa: 70 euri, prego, non c’è di che.
Però con l’occasione ho pranzato con mio babbo parlando dei figli di berlusconi: priceless.
Domani invece vado dal dermatologo: che vita interessante che ci ho, veramente, e perfino senza contare l’otorino.

Commento di laclauz

Da tempo conservo nel cassetto il progetto del negozio “horror pieni”. Perché quel fiocchetto? Ma dovevate proprio farlo fiorato? Che fatica vestirsi noialtre, laclauz. Dobbiamo solo stare in guardia a non discendere la pericolosa china della deriva cromofoba. Smuà.

Commento di ranji




Rispondi

