ma anche no


16 aprile 2009, 16:37
Filed under: mai piu senza

prima notizia. Ho visto Juno. Commedia americana: il fumo negli occhii, il dimonio! Bè, come dire… sì, proprio quello sto per dire: mi è piaciuto. Non da dieci, chiaro, ma grafica molto carina e chitarrine molto carine, lei molto carina. Tic tac molto carine. Insomma, aspettatevi pure la nevicata ad agosto e le caprette che fanno ciao, adesso.

seconda notizia. Lo spyder o calibratore dei colori è arrivato e ci ha una scatola bellissima, ma fa dei colori urendi. Saranno pure quelli giusti ma sono urendi, tutti gialli e scuri. Quindi, assoltamente fuor di metafora, che vi andate mai a pensare: noi preferiamo dei colori finti ma belli o dei colori veri ma brutti? Il risultato per ora è che sto seriamente pensando di avviarmi a ingrassare (e mai verbo fu più appropriato) le fila degli utenti mec. Vergogna.

terza notizia. Sto sputando sangue a fare il sito. Quindi, se tu, anima bella amante di Flash fossi desiderosa di fare del bene all’umanità, nonché disoccupata a sufficienza per lunghe dissertazioni spaccapalle sull’intensità del #cccccc rispetto al #bbbbbb fatti viva che poi patteggiamo il premio.

quarta notizia. Ho al fin capito di avere una posizione preoccupantemente incostante sul cioccolato: alterno bianco, kinder, latte, fondente 90% senza nessun rigore scientifico. Mi sento un po’ come quelli che ‘che musica ti piace’ ‘un po’ tutto’: vergogna, molta vergogna.

quinta notizia. Io ho questa, e voi no, pappappero.

31 commenti so far
Lascia un commento

Specificare che kinder.
(Lindt niente?)

Commento di cantoediscanto

bellissima la chiavetta… bellabellissima la voglio anchio.

Commento di anonimista

Lindt cuoricino negli occhi, ci mancherebbe.
Cristosantissimo, rileggendo mi accorgo di che picchi di nerdintudine io stia raggiungendo: su cinque notizie tre riguardano roba di computer.
No, dico, molto bene, eh.

Commento di laclauz

io se vedo un sito in flash lo chiudo il più in fretta possibile (flash è il dimonio, appena un gradino sotto feisbuk).
la nevicata pure ad agosto no, vi prego.

Commento di eddiemac

Flash? Ma perché Flash?

(Che poi a proposito di premi io ancora aspetto qualcuna che si era fatta sistemare il sito ed in cambio doveva diventare la mia schiava.)

Commento di bilog

Secondo me flash usato male è il male ma usato bene è il bene: per questo non voglio farlo da sola-sòla, eh.

Commento di laclauz

juno fa cacare.
fattene una ragione : (

Commento di Vertigoz

La tua quarta notizia è una costante nella mia vita..io la giustifico dicendomi che sono un tipo poco prevedibile e che nella vita è bello cambiare! gnam! :)

Commento di marlenekey

ahah, vertie, bè se lo dici tu con quei gusti di cinema inappuntabili, allora, proprio guarda, non posso che fidarmi ;)

Commento di laclauz

Comunque, se vogliamo approfondire: è un film con una leggerezza coerente in grafica, musica e personaggi.
E storia, chiaramente: affronta questa palla della gravidanza in un modo un po’ meno convenzionale del solito, ma secondo me non per questo assurdo totalmente.
Tipo i genitori son ganzi.
Poi sono tutti molto sarcastici e io questo lo apprezzo sempre.
Inutile dire che mi piace un sacco lei, bella bella in un modo assurdo e con dei vestiti fighissimi.

En fin, sicuramente, io un poco mi ritrovo in questo personaggio poco inserito, con abitudini bizzarre e un’emotività scoordinata.

Commento di laclauz

Dai, tutti ‘sti giri di parole per dirci che sei incinta?

Commento di cantoediscanto

buuu
juno merda ci fa schifo
junior ganzo è il nostro tifo

Commento di junior

buuu
juno merda ci fa schifo
junior ganzo è il nostro tifo

Commento di junior

gnugno smettila.

detto questo mi sovviene che qualche giorno fa mi hanno detto che se fossi un film sarebbi juno (giochi spastistici per bambini mongospastici). ma se dici che lei è carina e ganza e fighissima e tutto quanto si saranno sicuramente confusi con qualche altro film.
poi a me le caprette non fanno ciao, mi fanno un poco schifo.
di flash non me ne intendo sorry, e di nessun tipo di flash, bada bene.
sul cioccolato disquisimmo già mi pare. però non ci hai mai parlato del milka soufflè (credo), o bubblè boh, sento che però è il male.
la chiave non ho capito che c’è di strano, non è una chiave normale?

(la smetto si)

Commento di pep.

gnugno smettila.

detto questo mi sovviene che qualche giorno fa mi hanno detto che se fossi un film sarebbi juno (giochi spastistici per bambini mongospastici). ma se dici che lei è carina e ganza e fighissima e tutto quanto si saranno sicuramente confusi con qualche altro film.
poi a me le caprette non fanno ciao, mi fanno un poco schifo.
di flash non me ne intendo sorry, e di nessun tipo di flash, bada bene.
sul cioccolato disquisimmo già mi pare. però non ci hai mai parlato del milka soufflè (credo), o bubblè boh, sento che però è il male.
la chiave non ho capito che c’è di strano, non è una chiave normale?

(la smetto si)

Commento di pep.

1. approved;
2. boh, mac fico ma esborso grande;
3. siti flash buuuu;
4. idem;
5. invidia, ma già vista et agognata.

Commento di pappinap

1. approved;
2. boh, mac fico ma esborso grande;
3. siti flash buuuu;
4. idem;
5. invidia, ma già vista et agognata.

Commento di pappinap

cos’hanno i miei gusti che non vanno? eh? eh?

Commento di Vertigoz

eh niente, figurati, non ne sbagli uno, proprio ;)

Commento di laclauz

> bella bella in un modo assurdo

ma stiamo parlando sempre di juno? ah ecco, perché juno assomiglia al ciccio…

Commento di Vertigoz

> bella bella in un modo assurdo

ma stiamo parlando sempre di juno? ah ecco, perché juno assomiglia al ciccio…

Commento di Vertigoz

Senti io te lo devo dire.
Flash è il male assoluto. Senza se e senza ma.
Fidati.

Quando mi imbatto in un sito in Flash chiudo tutto, anche il computer, e piango.

Commento di zoca

Senti io te lo devo dire.
Flash è il male assoluto. Senza se e senza ma.
Fidati.

Quando mi imbatto in un sito in Flash chiudo tutto, anche il computer, e piango.

Commento di zoca

Do comunque per sottinteso che se ti serve una mano (o anche un consiglio per trovare un’alternativa a Flash che riproduca gli effetti desiderati eliminando quelli indesiderati), sono qua.

Commento di zoca

zoc, detto fatto, eh.
Ma ho quasi finito, ti scrivo solo così poi tu non mi rispondi e io ti posso far provare una vergogna pubblica che altroché limoni.

Ieri mi è successa una cosa guarda, che a dirla non ci si crede.
Cioè, delle volte penso che se uscissi più spesso di casa ne vedrei delle belle, ma veramente
(anche in senso letterale, eh: maro’ che stragnocche ci sono in giro la sera in centro)

Insomma, ero in giro con un amico degli amici e parliamo per caso di Mastandrea e lui dice che gli è piaciuto molto il film di M. con valeria golino, film che probabilmente abbiamo visto io e lui in tutta italia ma a me è piaciuto molto.
Poi mi dice che Gran Torino no no no, che
‘sai questi film americani con i personaggi tagliati con l’accetta’? Giuro che ha detto proprio così.
‘Gli americani a parlare di sentimenti proprio non sono capaci, secondo me’.
Allora io comincio la mia arringa antiamericana tutta contenta finché lui non dice
‘che poi ci sono anche delle produzioni indipendenti carine anche in america’
‘tipo?’
‘tipo non se hai visto JUNO…’

Ecco.
Capirete che a quel punto io ho reagito scompostamente, cominciando a parlare concitatamente con un tono di voce di molto sopra il consentito e sputacchiando a destra e a manca.
Potrebbe anche leggermi il blog tutto sommato, ma visto che non ci conoscevamo prima di ieri, avrebbe sfruttato diabolicamente i consigli di laclauz con una sconosciuta, e per questo io lo stimo comunque.
Per fortuna è calvo, sennò l’avrei sposato seduta stante, fosse solo per l’entusiasmo della concitazione.

Io se uscissi di casa più spesso sarei sposata con diverse persone, suppongo.

Commento di laclauz

zoc, detto fatto, eh.
Ma ho quasi finito, ti scrivo solo così poi tu non mi rispondi e io ti posso far provare una vergogna pubblica che altroché limoni.

Ieri mi è successa una cosa guarda, che a dirla non ci si crede.
Cioè, delle volte penso che se uscissi più spesso di casa ne vedrei delle belle, ma veramente
(anche in senso letterale, eh: maro’ che stragnocche ci sono in giro la sera in centro)

Insomma, ero in giro con un amico degli amici e parliamo per caso di Mastandrea e lui dice che gli è piaciuto molto il film di M. con valeria golino, film che probabilmente abbiamo visto io e lui in tutta italia ma a me è piaciuto molto.
Poi mi dice che Gran Torino no no no, che
‘sai questi film americani con i personaggi tagliati con l’accetta’? Giuro che ha detto proprio così.
‘Gli americani a parlare di sentimenti proprio non sono capaci, secondo me’.
Allora io comincio la mia arringa antiamericana tutta contenta finché lui non dice
‘che poi ci sono anche delle produzioni indipendenti carine anche in america’
‘tipo?’
‘tipo non se hai visto JUNO…’

Ecco.
Capirete che a quel punto io ho reagito scompostamente, cominciando a parlare concitatamente con un tono di voce di molto sopra il consentito e sputacchiando a destra e a manca.
Potrebbe anche leggermi il blog tutto sommato, ma visto che non ci conoscevamo prima di ieri, avrebbe sfruttato diabolicamente i consigli di laclauz con una sconosciuta, e per questo io lo stimo comunque.
Per fortuna è calvo, sennò l’avrei sposato seduta stante, fosse solo per l’entusiasmo della concitazione.

Io se uscissi di casa più spesso sarei sposata con diverse persone, suppongo.

Commento di laclauz

attenzione…
e delle foto postprodotte con photoshop cosa ne pensa?

Commento di zoca

attenzione…
e delle foto postprodotte con photoshop cosa ne pensa?

Commento di zoca

cretino.

Commento di laclauz

capirai

io ieri sera sono uscito e ho visto chiara ferragni

pischella

Commento di junior

capirai

io ieri sera sono uscito e ho visto chiara ferragni

pischella

Commento di junior




Rispondi

