ma anche no


annunciazione, annunciazione
11 marzo 2009, 12:00
Filed under: ipn soap
Ieri ho visto questo film e mi sono ufficialmente innamorata di quest’uomo.
Quindi, se qualcuno di voi ci somigliasse e attualmente non vivesse con la compagna e il figlioletto Orlando, mi contattasse al più presto al sottostante indirizzo mail.
Se ci avete un amico uguale uguale va bene lo stesso.
Grazie.

Annunciazione curturale: andate a vedere questa mostra: è davvero davvero bellissima, niente a che vedere con i soliti reportage ‘desolazione terribile desolazione’. Per farvi proprio proprio correre a prendere la borsetta vi dico che è pure gratis.

14 commenti so far
Lascia un commento

uomini fighi a parte, oltre al sottodetto La Terra (buono)
ho visto anche Lavorare con Lentezza (molto buono)
e poi sono incappata in Sangue di Libero De Rienzo: non fatelo mai, lo dico per voi.

Commento di laclauz

assomiglia un sacco a me… ma io per partito preso faccio cose solo con le bionde.

Commento di anonimista

assomiglia un sacco anche a me. Però io sono un sacco occupato.
Ah, e per la proprietà transitiva io assomiglio un sacco ad anonimista.

Commento di MrPokoto

See, vabbè.
Cacciate le foto, cacciate, poi ne riparliamo.

Commento di laclauz

che poi, secondo me, questi le foto non le cacceno

Commento di junior

che poi, secondo me, questi le foto sono uguali a caccamo

Commento di laclauz

Ma anche a cacca, no?

anche a me quello lì mi piace; speriamo non sia deludente come altri che ci piacevano e poi si sono rivelati deludenti.

Commento di cantoediscanto

eh sì! Infatti volevo aggiungere una chiosa per avvertire che il mio ultimo fidanzamento con celebrità non era andato a buon fine, in quanto lui ha cercato di tradirmi con un’altra celebrità (e poi molte altre sciacque)

Commento di laclauz

in effetti è un bel pezzo di manzo, si fa guardare, nonostante l’occhio un po’ lesso.
Puoi metterlo tra i preferiti ;-)

Commento di Gnegnet

adesso la mia vita ha un senso.
grazie laclauz.

Commento di bacca

Sarà, a me quel tizio sembra quello del grande fratello, solo con la barba e un po’ più magro.
Ma di uomini, io, mai capito nulla.

(le sciampe, invece, hanno un loro perchè estetico-etico e sociale)

Commento di CarCarlo1

E allora?
Ma sei ancora là come una boccalona che ti rimiri il tizio?
Ma dai, ha l’occhio wertheriano, la barba diserbata e un naso che non so, sbagliato proprio, senza un minimo di personalità. Con quello sguardo poi sembra davvero l’allegoria della pellagra, il testimonial di uno sciroppo alla fragola, un terzino brasiliano con la saudade. Pensa tornare a casa la sera, trovi uno che ti guarda così, là in un angolino che sgranocchia un sedano. A me girerebbero i maroni.
Lasciamo perdere va.

Piuttosto, sai chi è un figo, un vero duro, ma proprio un giovane ribelle? Dai che lo sai.

Commento di zoca

mah
secondo me tutto dipende da che tipo di sedano sta sgranocchiando, il tipo

Commento di junior

dove la devo mandare la mail?

Commento di Vertigoz




Rispondi

