ma anche no


comunque forse ho solo fame
6 marzo 2009, 16:42
Filed under: mai piu senza
Collega mi ha portato un cioccolatino al barolo chinato: fuori bello tosto fondente e promettente, dentro una merda fluida collosa e col retrogusto schifido.
Una metafora della mia vita, praticamente.
Allora tanto per, visto che è venerdì e sto disegnando un supporto per un piede bronzato dorato (chinato) e in particolare sto disegnando il piede, introduciamo la metapippa di sempre: siamo quello che siamo fin dall’embrione sacro oppure saremmo anche migliori ma la vita ci fa diventare le brutte merde liquefatte di cui sopra?
Fifty-fifty, è la risposta che ne viene fuori ogni volta, ma io devo devo devo dare la colpa a qualcun altro del mio pessimo rapporto col mondo.
Ovviamente questo scaricare le colpe è insito nel mio dna, che posso farci, uhuh.
11 commenti so far
Lascia un commento

o no…siamo quel che siamo da sempre..perfetti e splendidi. poi smettiamo di guardare e iniziamo a pensare male.

Commento di wumen

è la diossina.

Commento di MrPokoto

comunque l’altra notte ho sognato che eravamo – forse vivevamo – in Toscana e tu lavoravi in un capannone perso nel verde ed eri botanica (nel senso di studiosa di). Siamo passati in auto tu, io e non so chi dal tuo laboratorio, che vedevamo dalla strada, in una giornata nuvolosa, e improvvisamente uno spicchio di luce ha squarciato le nuvole per illuminarlo. Una visione quasi celestiale, l’avresti di sicuro fotografata.
Non so cosa voglia dire, forse ha a che fare con l’infanzia.

Commento di cantoediscanto

canto cara, spiace dirlo ma secondo me questa cosa che noi ci sognamo a vicenda, al di là dei suoi intrinsechi risvolti freudiani, non è per niente per niente indice di sanità mentale :/

Commento di laclauz

per trenta secondi di uno dei vostri sogni, io vi ridarei indietro l’appartamento

Commento di junior

(quel mio bell’appartamento da scapolo)

Commento di junior

Io il tuo appartamento lo prendo, in cambio ti dò trenta secondi della mia vita vera, ci stai?

Il barolo chinato è buonissimo! Ecco, forse con la cioccolata non è il massimo.

In ogni caso, fifty-fifty è la risposta.

Commento di CarCarlo1

a parte che la tua vita vera secondo me non è che debba essere proprio ‘sto granché, tu come al solito hai quell’attitudine tutta meneghina a prendere tutto alla lettera e non capisci le citazioni.
però mi hai insegnato a dire “un giro di rolex” e quindi sarò sempre tuo affezionatissimo debitore.

Commento di junior

Eh, son cose rispetto alle quali menare un certo orgoglio, in effetti.

Commento di CarCarlo1

Ehm…
a proposito di quella vicenda delle foto…

Commento di CarCarlo1

A che proposito cc?
dicci: laclauz[lumaca]gmail.com

Commento di laclauz




Rispondi

