ma anche no


silenzio-assenza
18 febbraio 2009, 12:33
Filed under: mai piu senza
Oggi mi è successa una cosa incredibile che mai mai mai mi era capitata in [omissis] anni di vita: ho aperto lo yogurt e sulla copertina, linguetta, insomma quella roba di alluminio che generalmente io lecco come un alano disidratato (poi passo alle scanalature del bordo del vasetto) non c’era nessun residuo: pulita.
Ora questo mi ha fatto riflettere sul fatto che probabilmente non lo lecco per una questione di gusto quanto di tirchieria, perché sapere che c’è dello yogurt sprecato mi è intollerabile, visto che vederla linda mi ha dato un senso di pulizia psichiatricamente preoccupante.
Oggi anche pure ho deciso che, contrariamente alla mia gestione degli eventi, sono una persona emotivamente coraggiosa, qualunque cosa voglia dire.
Mi piace molto darmi delle certezze, quando fuori c’è il sole.
Vorrei andare a dare un sacco de sveje a uolter, che ci ha costretto per i cinque anni a venire all’uomo con gli occhi di piccione e poi invece adesso fa lo zorro penitente in fuga: no, uolter, non si fa.
Categoria fidanzati: molto molto male.

5 commenti so far
Lascia un commento

e invece è questione di gusto: quello che si appiccica alla linguetta è notoriamente più denso, e quindi più buono. (Questa affermazione vale solo per chi lo preferisce denso, quindi per esempio per me).
E poi quella sleccacciata, possibilmente non esibita di fronte ad estranei, dà molta soddisfazione.

Ti scriverò una mail di aggiornamenti pettegoli, ma qualcosa mi dice che devi ricambiare.

Commento di cantoediscanto

Sì, anche a me piace denZo.
però il problema è che io so mangiarlo solo così quindi in pubblico tipo mi infilo sotto il tavolo o dico “guardate, il papa!” indicando la finestra e compio l’orrido misfatto.
Se riesco lecco pure gli yogurt di tutti gli altri, ehm.

Commento di laclauz

quella cose del papa funziona solo con gli italiani, però

Commento di junior

Tutto tace….che facciamo, ci preoccupiamo?
(nei limiti, si intende)

Commento di CarCarlo1

ahhaha ! mi hai fatto morire! Pensavo di essere l’unica maniaca della slinguazzata traditrice !

Commento di eppifemili




Rispondi

