ma anche no


ogni riferimento a fatti e persone di nome laclauz è puramente casuale
21 novembre 2008, 01:17
Filed under: cartoline malsane

8 commenti so far
Lascia un commento

Pio.ve.
Ma che ce frega, ma che importa, io mi mangio le mele alla cannella cotte nel microonde.
Oggi pensavo che della mia attuale vita mi piacciono molto due cose:
1. il mio capo. io non credevo che esistessero capi così, veramente.
Poi ci ha i suoi difetti e spesso facciamo dei lavori brutti e non è che ci si ammazzi dalle risate come con Gab, però cazzo, quanto è sempre sempre sempre gentile.

2. collega. sto facendo amicizia con collega, secondo me. oggi mi ha portato la piastra per i capelli, collega, ché abbiamo parlato dei capelli, io e collega, un po’ di tempo fa. Insomma, qui lo dico e qui lo nego: collega mi piace.

Il resto non tanto, ho molta paura, questo periodo, tanto per cambiare.
Poi pensavo che tutti i miei amici sono a fanculo nel mondo e questo è bello perché vuol dire che davvero erano persone fighe, però è brutto perché non c’è più nessuno a parte le persone sfighe come me, dico.
Quindi niente amici, e questo è un po’ triste.
Poi basta, finiti pensieri, per oggi.

Commento di laclauz

Ah, io non ho mai avuto una piastra per i capelli e questo ha molto sconvolto tutti.
Voi l’avete?

Commento di laclauz

beh, io non ho mai avuto i capelli.
ho vinto.

Commento di junior

Io nemmeno l’arricciacapelli.

Commento di cantoediscanto

sì ma, laclauz, raccontaci delle tue esperienze con la piastra per i capelli, orsù.

Commento di junior

ah bè, diciamo pure che io non avrò altro dio all’infuori della piastra, finché avrò capelli.
Dove sei stata tutti questi anni di sudate sotto il fon, piastra?
(NB. non devi sempre per forza inserire questo dettaglio del sudare, eh)
Ora mi chiedo se mi cascheranno tutti i capelli, ma tanto prima o poi si muore quindi chiessenefrega.

Commento di laclauz

No, vabbè, adesso.
Già è un periodaccio, nevica e passo le mie giornate in un seminterrato giallo, le avventure della piastra no!

Commento di CarCarlo1

Stasera Salvatores da Fazio ha detto ‘pèrformance’.
Ora io dico, già sei calvo, e che cazzo.

(la realtà è che io lo amo tanto salvatores, ho molto sofferto e non ho ancora incassato il colpo, sob)

Commento di laclauz




Rispondi

