ma anche no


arte del gossip
5 ottobre 2008, 21:43
Filed under: mai piu senza

setting: cena fuori, dopo cantiere

S – Ma secondo voi quanto porta di piede la federica?
io – Quarantadue.
S – Eh! Io pensavo meno. Ma poi: quanti anni avrà daniela?
A – Trentacinque.
io – Maddeche, quarantadue!
S – io pensavo Trentotto.
C – Sì, lallero, secondo me quarantaquattro.
S – Devo saperlo, devo! Ma non so come fare a saperlo…
Francesca – vai dalla federica e chiedile: ma daniela, come età: più o meno del tuo piede?

Simolasimo può anche indovinare chi sono tutte le letterine in questione. Tipo che c’erano anche degli uomini, gesù.
Io simolasimo la ringrazio tanto per avermi fatto conoscere francesca, che, anche se le piace molto il gossip, è un zacco figa.

11 commenti so far
Lascia un commento

non capisco quell’ “anche se”. è un valore aggiunto, se ne è oggetto la colleganza.

Commento di pappinap

quoto pappinap. anche se alla clauz il gossip non piace per niente eh : p

> Ma perché probabilmente si direbbero cose su cui non sono d’accordo e direi la mia.

e quando mai non dici la tua? : D

Commento di Vertigoz

simolasimo fa una fatica boia per dimostrare che no, non è un pernicioso anonimo. per questo commenta molto meno di quanto dovrebbe.
però, quando si sente chiamata in causa, non resiste al richiamo dell’ailoviù : )

(ovviamente sto passando la giornata a fare refresh, e ti dico che ho pensato mille volte di scrivere un commento anch’io lì dal vertigoz ma ho troppa paura di Gianni)

Commento di reme

ma insomma, quanti anni ci ha la daniela? più o meno dei piedi della federica? il lettore (la lettrice) vuol sapere!

Commento di lise.charmel

pappinap e vertie: a me questo tipo di gossip mi terrorizza: mi viene subito l’angoscia di cosa diranno di me appena mi giro. E poi non so, il gossip a due mi piace, ma quello di gruppo, specie con gente che non conosco bene, mi mette a disagio, non so perché.

reme del mio cuore: io sono un po’ pentita perché non ho il tempo di seguire tutta la polemica come si deve e di aprire i relativi link interessantissimi che sono entrati in scena, nella mia succinta mezz’ora di wireless per le scale.

lise.charmel: eh, chi lo sa quanti anni ci ha la daniela. Speriamo di scoprirlo prima dell’inaugurazione. Comunque secondo me se ha trentacinque anni è davvero terribile.
O forse sono solo il rosso menopausa, l’uno e cinquanta per cinquanta e il cecio al naso che la penalizzano.
Mah.

Lavorare meno, mangiare di più, comunque, qui.
Mi sta finendo la batteria, aiu…

Commento di laclauz

> mi viene subito l’angoscia di cosa diranno di me appena mi giro

se vuoi te lo dico io. basta che mi chiami : )

Commento di Vertigoz

il fatto è che non lo voglio sapere, ché poi ci resto male o mi faccio venire le pare o mi incazzo.
(sai che novità)

Comunque.
Il cantiere è figo, c’è un sacco di gente simpatica, poi oggi è venuto un accompagnatore tedesco che era ed norton ma più bello e con il naso dritto e taaaaaaanto gentile, oltre al fatto che parlava italiano meglio di me.
E poi insomma parlava tedesco e quelli che parlano tedeco o cinese o russo a me sembrano sempre dei geni.
(lo so che è una cazzata, ma tant’è)
Che poi me ed norton non piace.
Ma lui era figo. Fidatevi.
Insomma tutto bello e gentile e cicci cicci poi si leva i guantini porta-opere e ci ha la fede.
‘Fanculo.

Nel mentre ho fatto delle foto che ancora non sono riuscita a vedere e ho letto ‘l’eleganza del riccio’, che fa.veramente.cagare.
Ma veramente parecchio.

Poi vorrei raccontare anche delle altre cose ma sono troppo stanca e vado a cenare con dei kinder fetta al latte sotto le coperte, che devo pure farmi la doccia oggi, porca zozza.

Commento di laclauz

smettila, ‘nce crede nessuno.

Commento di junior

che mi faccio la doccia?
guarda che è vero!

Commento di laclauz

laclauz che io sappia, regge senza farsi la doccia 2 settimane tonde.

Commento di Vertigoz

eh, la doccia ce la posso fare, ma i capelli, porca zozza, abbiamo visto che succede dopo due giorni.

La percentuale di pc nella mia giornata è passata da 99% a 1% dall’oggi al domani.
E non so mica quale sia meglio.
Ma ora torno a casa.
Poi vi dico.
(forse)

Sto leggendo la donna che sbatteva nelle porte e penso che roddy doyle, eh, ne sa a pacchi, il buon roddy.

Commento di laclauz




Rispondi

