ma anche no


lovecats
7 settembre 2008, 15:22
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Io ieri sono andata a cortona. Il motivo ufficiale era che inaugurava un inutile museo di etruschi (leggi: qualcosa di molto noioso è stato usato da qualcuno molto brutto molto tempo fa) invece il motivo vero era che io e collega furba volevamo andare domenica al matrimonio del giovanotto j0vanotti a fare iiiiii!!!!!! con molti punti esclamativi e sventolando le mani istericamente. Però invece abbiamo scoperto che il sindaco non poteva venire all’inaugurazione perché doveva andare al matrimonio del giovanotto, che dunque si sposava di sabato e così niente matrimonio per noi deficienti attempate.
Allora noi guardavamo tutti quelli vestiti rigidi con la faccia da matrimonio ma inspiegabilmente nessuno ci ha detto ehi voi, che per caso vi interessa fare iiiiii!!!!!!! al giovanotto che si sposa? Venite con noi!
Ma quando tutto sembrava perduto tra le nefandezze etrusche ho avuto le mie soddisfazioni, eh.
Duepunti, a capo:
il mio capo ci ha una figlia bellissima che ci ha quell’età in cui ancora non ti struggi per i ragazzetti che pensano a tirarsi i cancellini e però sei in grado di pronunciare correttamente tutto l’alfabeto (cosa che comunque qualcuno che per rispetto della praivasi chiameremo giunior non è in grado di fare neanche  adesso) insomma un’età che va bene, però anche quell’età in cui i bambini non ci hanno molte remore a chiederti se hai un figlio senza pudore alcuno (non chiedetemi perché lo so, ehm) e insomma per farla breve questa bambina mi ha guardato un po’ con gli occhioni e poi mi ha detto:
– mi piaci, tu. Hai la faccia che sembri un gatto.

Dico: valeva o no un viaggio a cortona?
‘Ennamo.

19 commenti so far
Lascia un commento

ahahaha poteva andare peggio :-)

Commento di AXMAX

Beh, insomma, sono un poco gatti tuoi, dire se ne valeva la pena o meno.
E comunque, gli etruschi non erano così brutti, indubbiamente più carini dei romani, eh.
…vado a tirarmi i cancellini con giugnor…

Commento di CarCarlo1

“era che inaugurava un inutiie museo di etruschi”

1)Chi inaugurava?
2)inutiLe

Commento di CarCarlo1

mi trovo costretto a confessarti che coi cancellini non sono quel fuoriclasse che mi ero vantato di essere.

Commento di junior

io lo sapevo che oggi avrei trovato qui con un post, e lo sapevo perché stanotte ti ho sognato. ma non ti ho sognato per quella mania da blog di cui una volta parlasti, bensì perché ho visto l’annuncio di una mostra ben più interessante di quella degli etruschi.
Però il sogno te lo racconto in pivitì perché i sogni saranno anche desideri, ma i miei sono desideri senza senso.

(Per rispondere alla tua domanda, sì.)

Commento di cantoediscanto

giunior:
si, in effetti, scarseggiavi ultimamente!
;-D

Commento di Lakota

grazie Cc della tua vigilità (?) muà, anche se secondo me inaugurava resta così.
Oggi inaugura la mostra secondo me si può dire, anche se a rigor di logica inaugurare è transitivo e mostra non è il complemento oggetto ma il soggetto.
(laclauz cerca di nascondere la sua grassa ignoranza dietro una analisi logica da terza elementare)

canto del mio cuore (more in pvt, ma appena trovo il tempo) secondo me questo vuol dire che tu ti chiedi molte volte al giorno ‘ma quanto è stupida laclauz?’ ;)

sono or ora di ritorno dall’allegra città dei perizomi, in giornata per un totale di 10 ore di macchina e sveglia alle sei, un icaro e svariate almeno visite a tre cessi diversi quindi
io direi che eh,
dai,
ci siamo capiti.
Bonnuì ge v’amè.

Commento di laclauz

io sono in carrozzina da un po’ di anni, fortuna che ho fatto a tempo a battezzare (in piedi) il mio figlioccio. l’altro giorno lo stavo salutando che poi (merda) va in australia, lui ha spiaccicato il naso sul mio, mi ha detto serio: “pescespada – ‘sta tornata mi chiamava così – io voglio che tu cammini”, “anch’io pistolino” -‘sta tornata lo chiamavo così – e ha sei anni.
manca poco mi scioglievo in un oceano pacifico di lacrime, ma sono riuscita a farmi venire anche una paralisi facciale e a sorridere.
i bambini sono disarmanti.

Commento di papikita

sai che secondo me “oggi inaugura” si può dire? ma poi, qualcuno me l’aveva chiesto? No, eh? no.

certo che se la fai passare come città dei perizomi e dei cessi non è che ci faccia quella gran bella figura.

Commento di cantoediscanto

se lo dice anche a me, ci vado a piedi a cortona

Commento di lise.charmel

eh, capito, lise?
secondo me è un difetto congenito che ci attaccano insieme al nome ;)

Commento di laclauz

Oggi a studio hanno installato i condizionatori, che roba, si sta da dieci.
Oggi sono proprio contenta, per questo ho messo la foto del secolo.
(che mi sta dando delle soddisfazioni, va detto)
Forse perché è oggi è il famoso 10 settembre 2008 in cui dobbiamo saltare tutti in aria?
Mi sa che ormai è andata, non siamo saltati, mi sa.
Allora noi ci piaceva farci delle pippe sul fatto che se uno è appagato nei suoi bisogni primari, tipo sonno – cibo – fresco (flickr), poi è contento.
Ecco, io oggi lo sono e stasera vedo anche il ciccio e se mi riesce le faccio delle foto.

Commento di laclauz

voi siete saltati?
Io qui no…
B-)

Commento di Lakota

ciccio quando manda dei messaggi scrive tipo solo una parola molto minacciosa, tipo usciamo oppure solo sì e no.

Allora ora in diretta ciccio sms-essa (?) una specie di record, mai usate tante parole tutte insieme:
– che fai stasera?

io smsesso in ciccio style (?)
– vedo te.

ciccio si ricorda quanto sia bello il ciccio style:
– brava

[io la amo, il ciccio]

Commento di laclauz

Cortona, siiii, è la città dellamimamma! Alla fine non t’importava più del giovinotto, eh? :-)

Commento di LadyK

Valeva, sì.

Commento di giuliomozzi

laclauz, scrivi.

Commento di bacca

a me mi piace tanto quando bacca dice ‘laclauz, scrivi.” con le virgole e punti.

Quindi, ora vado a scrivere, ecco.

Commento di laclauz

grazie laclauz.
finalmente ho trovato qualcuno che mi ascolti.
evviva.
yuppidù.

Commento di bacca




Rispondi

