ma anche no


wet sand
27 agosto 2008, 14:16
Filed under: puttanate intimiste
I gatti si torcono convulsamente per leccarsi il frontiline fresco, sono al culmine della nevrosi alimentare e guardano il posto del cane con aria interrogativa.
Io mah, un po’ frittomisto.
Delle volte penso quella cosa che vivevo a Barcellona, io, e mi sembra che non sia mai successo, a parte per far ridere gli amici nelle serate con la birra portoghese.‘Tutte quelle cose che dovevo risolvere della mia vita mica le ho risolte, pure se fanno capoccella con meno insistenza, ultimamente, e questo forse è anche un male, chissà’ (questa è una laclauz che cita laclauz, okkio alla metapippa incoming)
E’ che non so rassegnarmi, credo.
E’ come camminare con la sabbia nei calzini, che non riesco a non pensare che ora vado avanti un po’ e poi la levo ahh, bello.
Poi però la sabbia si appiccica sempre di più, ci fo il callo ma ogni tanto penso, eh, ma quella sabbia lì?
Ah boh, magari poi si leva, un giorno.
Sto bene, eh, non ti sbagliare.
E’ che proprio quando sto bene vorrei rimediare a tutto e subito.<
E allora improvvisamente mi ricordo che ci ho la sabbia nelle scarpe, io.
E quindi boh, un po’ sì, un po’ così.
13 commenti so far
Lascia un commento

madonna…

a lggere sto post mi vengono in mente le sabbiette colorate nei vasetti di vetro che parono colorati ma invece e’ la sabbia che c’e’ dentro che li colora.

capisci?

Commento di anonimista

pero’ io son sempre il primo a commentare… per me dovrei essere davvero un uomo link qui.

uffa

Commento di anonimista

è la sabbia dei gatti?
laclauz c’ha la sand ma è anche un po’ sad.
Vorrei dirti cose belle, però hai scritto “okkio” e non so se ti perdono.

Commento di cantoediscanto

secondo me graficamente l’altro mio commento ha il suo perché.

Commento di cantoediscanto

okkio è okkio al kranio
non si capiva?
era per ridere… non hai riso? :(

anonimista sempre in pista, ciao!

Commento di laclauz

Anche camminare a piedi nudi aiuta.

Commento di bilog

eh, ma se non conosco (=>capisco) le citazioni, come faccio a ridere? :/
Beata ignoranza. Però oggi grazie a te ho imparato 2 cose, e l’altra è cos’è il frontiline… che poi cosa ti dice google? Forse cercavi frontline ;)

Commento di cantoediscanto

credo che ognuno di noi abbia della sabbia nelle scarpe. ci sono quelli che fanno gli splendidi e dicono che loro no, non ce l’hanno e filano via come sui pattini in linea, quelli che ti dicono “per forza, ho le infradito” e quelli che lo dicono semplicemente, come hai fatto tu

Commento di lise.charmel

fa’ che ti sia dolce anche la sabbia nelle scarpe

Commento di junior

(io non ci ho la sabbia nelle scarpe, ma ci ho le pigne in testa)

Commento di junior

laclauz, scrivi!

Commento di bacca

io ciò zempre la sabbia incrostata tipo cemento pure se cammino con le infradite tempestate di strass penza un po’.

pat-pat

(Ps. chied la grazia per avere usato strass e infradito in questo commento.)
(la solitudine dei numeri primi non mi piaceva pe gnente com’era scritto, peccato.)

Commento di pep.

io c’ho i sassolini nelle pantofole…
(giuro!)

Ciao, Clà
^^

Commento di Lakota




Rispondi

