ma anche no


sinossi
24 giugno 2008, 20:49
Filed under: mai piu senza



La cosa grave è che l’ha fatto lui.
Spontaneamente.

8 commenti so far
Lascia un commento

forse non tutti sanno che
vuol dire “ma de che”
oh beh, meglio per me.
Comunque la mia unica consolazione è che perché è scritto con l’accento giusto.

Commento di laclauz

BELLISSIMO..grazie del link! io avevo capito:)..a parte che è bellissimo così ma hai provato a boicottarlo inserendo più volte le parole più importanti per te? so che non è la stessa cosa ma a mali estremi..

Commento di neuromantica

io ogni tanto passo di qui e mi guardo questo coso che secondo me è bellizzimo, è proprio un riassunto riuscito della mia vita.

Commento di laclauz

laclauz nel 2008

magari un giorno che ciò tempo faccio laclauz di tutti i tempi, ma quando ciò tempo, però, che ora ho un lavoro io

Commento di junior

chi è chi è che sta facendo il lavoro più noioso del mondo con tretacinque gradi e umidità 90%?
forse la stessa persona che fa i disegnini e poi ci appoggia sopra il braccio e poi scopre di averlo tutto blu?
Uffa e strauffa, io quanto è noioso questo lavoro di oggi lo so solo io,e quanto fa caldo qua dentro pure lo so solo io visto che ci sono solo io.

Noia e disperazione.
E sudaticcio.
E poi, ma l’8lugliomartedì, ma chi vuoi che ci venga?
Dai, siamo seri.
Saremo io e lidiaravera, spero dentro alla fontana dei fiumi, almeno, dove le chiederò con meticolosa insistenza della scena della scopata in mezzo alla festa di porci con le ali: non mi ha mai convinto, quella scena, lidia.

Commento di laclauz

No, niente, bello questo coso che hai fatto.

Qui il cielo è bianco sporco virante al grigio chiaro. Non fa caldissimo, ma è da ieri sera che sembra che arrivi un temporale che poi non arriva e tu allora anneghi la delusione nel cocomero, che però a mangiarlo col cielo bianco è depirmente.

Che succede l’ottolugliomartedì?

Commento di CarCarlo1

cmnQ ho fatto questo coso che ho visto qua anche io. Perché io in realtà sarei anche Errabonda.
Ciao laclauz

Commento di EscaDaPesca

8 luglio martedì

e fàmose ‘na risata, ‘fàmose.

ciao escadapesca :)

Commento di laclauz




Rispondi

