ma anche no


promozioni
13 giugno 2008, 10:09
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Oggi a collega è successa questa cosa che mi ha fatto ridere un zacco.
Visto, no, c’è questo tempo un po’ così che prima piove poi no poi di nuovo sì eccetera.
[tra parentesi, che due palle: non so mai che umore essere, una fatica. Considerando una ciclotimia spinta preesistente son giorni di grandi stralunamenti emotivi, quindi damose ‘na regolata lassù, prima che faccia qualche gesto estremo di quelli che sappiamo noi (tipo chiudere il blog)]

Allora dicevamo: entriamo e c’era un tipo in riunione, tipo il direttore di souncazzo, che lei un poco lo conosceva ma non bene e allora era tutto zuppo e lei tutta giuliva dice:
– ciao! Hai preso un sacco d’acqua eh?
– ehm… veramente no… sono sudato.
Bè, sono stata molto contenta di non essere lei anche se prende il doppio del mio stipendio.

9 commenti so far
Lascia un commento

Ho un déja vu.

Commento di cantoediscanto

Cacchio che chicca!

Commento di ardez

:)

Commento di laclauz

hahahaha…

poi spero si sia autosputata in faccia.

Commento di anonimista

Ho un déjà-vu pur’io.

Commento di pappinap

Io per il doppio del mio stipendio gli avrei detto anche di peggio. Dipende quando prendi tu di stipendio.

Commento di greenwich

Ci credo che hai lo stipendio dimezzato rispetto a quella.
Guarda. Non produci.
Da venerdì 13 non una parola, non un commento. Niente.
Poi dice i cinesi. Mah.

Vabbè, passavo..
Comunque volevo dire che a Milano piove anche oggi.
Sono contento di questo, perchè posso usare l’impermeabile a luglio, mi sembra di abitare in un paese scandinavo (quindi civile) e i prati sono di un verde che non ricordavo esistesse. E sono sicuro che non ci hanno messo i coloranti.

Non ho voglia di fare alcunchè.

Commento di CarCarlo1

appartengo anch’io al club della “polpetta”. Polpetta for ever, e non è che ne sia poi così fiera…sgrunt.

Commento di clauu

sì vabbe’ io avrei scritto anche un post, signor splinder.
sono eventi da prendersi sottogamba così?

Commento di laclauz




Rispondi

