ma anche no


la mia vita autismo e rockandroll
12 giugno 2008, 15:35
Filed under: puttanate intimiste

La maggior parte dei giorni
mi sembra di essere
quelle canzoni post rock
che cominciano con un giro
e tu pensi
sì sì molto bello
ma quando comincia la canzone?

6 commenti so far
Lascia un commento

Comunque.
Io ho questa collega che è un po’ una faina e io recentemente sono rimasta molto impressionata da certe sue manovre economiche che l’hanno portata ad avere delle concessioni di molto incredibili da pare del capo.
E quando dico incredibili dico incredibili.
Allora io ho pensato che sono una polpetta fritta e che non otterrò mai niente perché mi vengono subito i sensi di colpa e mi sono anche un po’ incazzata con me stessa perché chi nasce polpetta non muore rollon bon.

Oggi a collega è successa questa cosa che mi ha fatto ridere un zacco.
Visto, no, c’è questo tempo un po’ così che prima piove poi no poi di nuovo sì eccetera.
[tra parentesi, che due palle: non so mai che umore essere, una fatica. Considerando una ciclotimia spinta preesistente son giorni di grandi stralunamenti emotivi, quindi damose ‘na regolata lassù, prima che faccia qualche gesto estremo di quelli che sappiamo noi (tipo chiudere il blog)]

Allora dicevamo: entriamo e c’era un tipo in riunione, tipo il direttore di souncazzo, che lei un poco lo conosceva ma non bene e allora era tutto zuppo e lei tutta giuliva dice:
– ciao! Hai preso un sacco d’acqua eh?
– ehm… veramente no… sono sudato.

Ecco, io in quel momento sono stata molto contenta di non essere lei anche se prende il doppio del mio stipendio.

Commento di laclauz

A volte mi chiedo perchè ti bruci certe chicche tra i commenti invece di farci un succulento post.

Commento di ardez

collega faina la voglio qui tutta per me!

Commento di bacca

ah beh, se lo dice ardez, allora io proprio lo promuovo subito, ehh.
Vedi, dovrei avere anche un manager di blog, uno che mi dice questo sì e questo no.
Ma anche nella vita, credo.

Commento di laclauz

uh. già.

ndr

Commento di unpoapolide

…eh. (vabbè è che mi secca ripetermi.)

Commento di pep.




Rispondi

