ma anche no


amico dentista
20 maggio 2008, 23:31
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

Oggi sono andata da un mio amico che è anche il mio dentista.
Questo mio amico dentista io gli sono molto affezionata e mi piace molto fare le chiacchierette con lui anche se è un po’ yuppie e si compra tanti gadget della tecnologia tipo nella sala d’aspetto c’era un ipod con le casse e io ho pensato addirittura.

Questo mio amico dentista viene dal Medio Oriente e ha un nome strano, allora ci ha tutti degli attestati sulla parete con scritto il suo nome ma è scritto sempre sbagliato e a me questa cosa fa molto ridere e li rileggo tutte le volte anche lui ride ma secondo me lo fa un po’ per farmi piacere perché io per esempio mi scoccio moltissimo quando mi scrivono il nome sbagliato.
Una volta alla scuola di sci mi hanno scritto il nome sbagliato su quella cosa che mettono ai bambini alla scuola di sci e io ero molto molto stizzita ma non avevo il coraggio di dirlo allora speravo che tutti capissero da soli.
Invece niente.
A me la scuola di sci mi ha sempre fatto schifo perché c’era la gara alla fine.


Comunque questo mio amico dentista quando sa che vengo io si prende un appuntamento bello largo, tipo un’ora e mezza, perché io parlo moltissimo e lui capisce bene anche se ho l’aspiratore in bocca. Siccome questa cosa mi affascina parecchio io cerco sempre di parlare anche alle altre persone tipo mentre mi lavo i denti per vedere se capiscono ma non capiscono mai.
Allora parliamo di tante cose ma il nostro argomento preferito è come funziona male il corpo umano che è fatto proprio alla cazzo.
Siamo molto negativi, io e questo mio amico dentista.
Un’altra cosa che mi piace molto di questo mio amico dentista è che ci ha una fresa per modellare i denti tridimensionali e io chiedo sempre ma potrebbe fare anche i plastici dell’architettura? lui dice di no ma secondo me invece sì.

Poi mi piace che ci abbia gli occhi verdi e secondo me un dentista dovrebbe sempre avere gli occhi belli perché quando ti ravana nella bocca tu vedi solo gli occhioni come in quelle foto che vanno molto tra noi flickrgirls.
Questo mio amico dentista ha perso quasi tutti i capelli e allora un poco gli dispiace questa situazione però quando fa vedere la foto della patente tutti gli dicono che è meglio adesso e allora non gli dispiace più così tanto, secondo me.
Parliamo spesso delle persone senza capelli, io e amico dentista.
Però di questa cosa dei senza capelli a me piace parlarne un po’ con tutti, in realtà.
Insomma questo amico dentista mi ha detto che sono sempre incazzata e quindi digrigno i denti e quindi non va bene e quindi dobbiamo fare un bait, che si scrive bite, come morso.

Questo bite è tutto trasparente e sembra una caramella dura e mi piace abbastanza, però stanotte è la prima notte che devo dormirci insieme e sono un po’ tesa di svegliarmi in un lago di bava o di morire soffocata. Vediamo.
La cosa che mi piace di più del bite è che lo posso sganciare con la lingua e allora io l’ho detto ad amico dentista che subito ha detto vietatissimo sganciarlo con la lingua e allora io ho pensato che tutte le cose belle della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare o non si possono sganciare con la lingua.
Allora io non ho detto niente ma secondo me lui ha capito lo stesso.

Annunci

6 commenti so far
Lascia un commento

voglio dire due cose ancora:
1. forse mi passa il Nori stile malfatto, ma forse no e voi non potete farci niente perché il blog è mio, mpf.

2. non una posizione particolarmente rigida sull’ a me mi, che una lettrice diceva sotto che a lei proprio dà noia.
Secondo me delle volte sta bene.

Finito, vado a letto.
ciao.

Commento di laclauz

viEtatissimo sganciarlo.

Ma è sposato?

Commento di bilog

io prima di leggere il commento #1 stavo pensando che tu mi dovresti ridare un libro, e prima di leggere il commento #2 stavo pensando che hai scritto vitatissimo.
ora, dato che tutte le cose che volevo dire sono state già dette mi limiterò ad affermare che quando la gente guarda la foto della mia patente dice sempre “mamma mia quanto eri brutto!” e io chiedo “e quindi adesso sono meglio?” e loro dicono “no.”

Commento di junior

ebbene sì: ho scritto vitatissimo.
Cercate di farvene una ragione, coraggio.

Commento di laclauz

Giuro che il mio ex dentista era molto molto strabico. Forse ho smesso di andarci per questo motivo, però inconsciamente. Insomma, fa riflettere (?).

Commento di SostieneMartina

anche a me amicodentista mi aveva messo il bite e io anche ci dormivo insieme…nel senso che appena mi addormentavo senza volerlo lo sganciavo con la lingua e lo sputacchiavo nel letto…e allora la mattina lo trovavo vicino a me, che mi guardava dal cuscino…
saluti!!!
V.

Commento di ovale80




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...