ma anche no


parentesi pleonastica
12 maggio 2008, 16:20
Filed under: cartoline malsane

io laclauz mi piace fare le foto

19 commenti so far
Lascia un commento

adesso vado a scrivercelo, che me ne sono perse un po’.

Commento di cantoediscanto

come si intitola questa? “etciù”? :)

Commento di stefanone

è mi im.porta!
ma so che eddie può trovare un titolo molto più bello.
eh, eddie?

Commento di laclauz

io le guardo da quando sei utente pro di flickr…

le adoro e ci faccio spesso 2 righe sul mio blog per dire andate a vedere lefoto da laclauz…

brava laclauz, ciai l’occhio obiettivo un sacco a fuoco.

Commento di anonimista

noo..
leggo il tuo blog da due giorni di continuo finendo solo all’1 di notte e cosa scopro solo adesso?sei MAGRA! mi sono scorsa anche tutto flickr per accertarlo!
no non è giusto adesso mi sento troppo tradita:(..
(non ci posso credere me la sto prendendo sul serio?che mi succede?!)

Commento di neuromantica

pur con tutto l’affetto e la buona volontà, credimi: magra non sono ma nemmeno per niente :(

Commento di laclauz

allora devi insegnarmi come eliminare pancia e fianchi almeno dalle foto con fotoshop:)..
mi sarei voluta presentare meglio ma non so che mi è preso (forse il doloroso giro di blog di ragazzine anoressiche in cui mi sono imbattuta e in cui per farmi del male ho ravanato ben bene?)..
mi sembri una ragazza adorabile comunque e ho riso di gusto per il modo in cui ti racconti:)..anche se solo alla fine il darsi addosso fisicamente mi è sembrato sintomo ok di insicurezza ma anche un po’ di ottusità (ma come mi permetto??!)..
uff scusa non son capace di essere gentile e divertente da un po’ di tempo..
io invece odio “a me mi”..traumatizzata alle elementari fulmino chiunque lo usi..e le ripetizione antiestetiche di parole e intercalari..altro trauma..

Commento di neuromantica

francamente a me mi sembra, cioè, che francamente tu sia un po’ magra

Commento di junior

“a me mi” è consentito, lo dice nientepopodimeno che l’Accademia della Crusca
(e non scherzo)

laclauz se ti vedi grassa dimmelo, che ti consiglio uno bravo a roma
(e non scherzo)

(devo specificare che non scherzo perchè di solito i miei commenti sono scemi)

(ok anche questo)

Commento di stefanone

si lo so..questo rende la mia reazione ancora più drammatica:)..è il suono che mi dà fastidio mi sento di nuovo alle elementari quando me lo troncavano sempre..
juonior il tuo commento significa 1-0 per la clauz:)?
ma dimmi te se dopo ore passate a pensare “adoro sta ragazza” mi devo far riconoscere per un insulto gratuito..(insulto..’nsomma..)

Commento di neuromantica

io non vi ho capito molto, francamente, quello che mi piacerebbe sapere però è come si arriva qui dai bloghi delle giovani anoressiche.

En fin, fidatevi: sono una bella ragazzona robusta.

Commento di laclauz

infatti laclauz scusa e basta..so che sembrerò una sfasciacoglioni ma giuro che solitamente sono quantomeno sopportabile..
non c’entri nulla coi blog di ragazzine volevo giustificare la mia visione drammatica di una piccolezza simile
(a quei blog sono arrivata tentando di capire come commentare su splinder per lasciarti un timido messaggio di apprezzamento..nell’elenco dei commenti inviati negli ultimi minuti c’erano consigli su come buttare nella spazzatura il cibo dal piatto senza farti vedere dai genitori o come rimanere sotto le 200 calorie quotidiane clicco rabbiosa ed entro in un incubo)
scusa

Commento di neuromantica

laclauz: va bene, non insisto, è lei il padrone (cit.)

neuromantica ho visto che commenti nei blog pro-ana… buona fortuna! :)

Commento di stefanone

senza risultati come puoi vedere..ma grazie

Commento di neuromantica

non so.
o un titolo composto tipo
porta pure
(ma non entri)

oppure qualcosa di molto più impegnato, tipo
gabriele, la porta.
altrimenti il sempreverde porta scarpe

(io non so mica per chi mi hai preso, eh. comunque se vuoi dei titoli brutti, conta pure su di me)

Commento di eddiemac

porta pure ma non entri!
eddie, ti amo.

Commento di laclauz

pure io, mi pare ovvio

Commento di eddiemac

cicci cicci cicci cicci

Commento di laclauz

Viva.

Commento di bilog




Rispondi

