ma anche no


mia nonna
28 aprile 2008, 11:16
Filed under: bll bb bll parlaci di lei

laclauz  – tu hai già votato?
nonna   – Mmm, ancora no. Però sai, io questa volta… a me rutell| mica piace…
laclauz  – Eh, neanche a me, però che dobbiamo fare…
nonna   – Mah, quell’Alemann0, vedi io trovo che sia una persona…
laclauz – ??
nonna   – Sì insomma, quel problema dell’occhio di vetro non lo fa pesare affatto…
laclauz  – ???
nonna   – Ha un occhio di vetro e non fa del pietismo a riguardo: io la trovo una bella cosa, rara di questi tempi…
laclauz  –  ????
nonna   –  Beh dai, si comporta proprio come se non lo avesse.
laclauz  –  Forse perché non lo ha?
nonna   –  Ma che dici!
laclauz  –  Nessun occhio di vetro, giuro.
nonna   –  Uhm. Allora forse l’ho io, l’occhio di vetro.

23 commenti so far
Lascia un commento

e tu alle 11.16 scrivi un post? bah, se Lui non fosse quella persona meravigliosa che è, guarda, io non lo so.

Commento di junior

io credo che Lui si sia dimenticato di me.
(E anche Nostro Signore, a dire il vero, suppongo)

Commento di laclauz

bah, sarà in giro col suo bizzarro mezzo di trasporto

Commento di junior

la nonnauz mi sembra divertente.
al contrario dei risultati di queste elezioni (solidarietà e paura, tanta paura).

Commento di cantoediscanto

Mia nonna, classe 1917 e q.i. 1917, è fighissima.
Secondo me somiglia un po’ alla Montalcini.
Solo che se ne esce sempre con delle frasi in latino e se non le traduco a dovere mi tira gli scappellotti.

Commento di laclauz

ma tua nonna, per votarla come si fa?

Commento di anonimista

Il ballottaggio, un cazzo, il ballottaggio, chi ha più voti vince, diobonino, il golden goal, diobono.
Ma soprattutto: come stracazzo è possibile?
Io non so se sono più basita o più incazzata.
Ma forse più incazzata.
Mi viene da vomitare.

Commento di laclauz

si può bestemmiare qui?

Commento di Taz

Salute (ehm), si fa per dire.
Considerato dove vivo, posso forse confortarvi in qualche modo?
Ci si fa l’abitudine.
Certo, la differenza tra il nostro sindaco e il vostro è notevole (per trascorsi, se non altro).
Tuttavia.
Adesso giugno, se non altro, avrà un buon motivo per mantenere il suo taglio di capelli.
Condoglianze.

Commento di CarCarlo1

Oh, e comunque, considerati i risultati alla provincia, forse coso lì, il kuros dallo sguardo vacuo qualche domanda se la potrebbe pure fare, e si potrebbe pure dare una risposta.
E anche chi ha deciso di candidarlo.
Ma la vera domanda è. Ora, che cosa farà?
Ce l’ha un mestiere?
No, perchè qui tutti i trombati candidati del centro sinistra erano imprenditori (non ci si smentisce mai)

Commento di CarCarlo1

(o prefetti)

Commento di CarCarlo1

oddio, ho sbagliato: ho cancellato.
Vabbe’, ve ne farete una ragione.

Commento di laclauz

prefetti.
mio dio quanti prefetti c’erano. poi dici che uno perde le elezioni.
dibattito interno e autocritica, come si faceva una volta.
per ciò che mi concerne, a la spezia nonostante la pochezza generale, la sinistra è viva e vincente, e questo dovrebbe portarmi a riconsiderare tutta una serie di cose.
solo che non mi va, forse starò in casa a fare finta di niente.
secondo me ivan ciaveva capito tutto

Commento di junior

laclauz sa pure cos’è il golden goal.
ha una cultura trasversale.
io la stimo.

Commento di Vertigoz

io so che grazie alle sue conoscenze calcistiche laclauz riesce a fare delle analisi politiche lucidissime

Commento di junior

cretini.

Commento di laclauz

Se desiderate asilo nella Terra del Porco posso allestire un campo profughi sul mio pratino condominiale e farvi rigenerare a gnocco fritto dalle rezdore dell’arci (anche se pure qui, se uno si va a guardare i risultati nei dettagli, nei numerini, perche’ c’ha proprio voglia di farsi dimmale, ecco, c’e’ da spaventarsi un zinzinello anche qui, specie di certi numerini proprio simmetrici, proprio).

Commento di ranji

secondo me li ha tutti e due di vetro.

[ dessa ]

Commento di desanta

alemanno, dico.

Tua nonna mica la conosco.

[ dessa ]

Commento di desanta

mi sento in dovere di riferire che le gemelle butterate, con grande rammarico di tutti gli astanti, si sono dotate di reggipetti contenitivi da palestra.
Astute.

Commento di laclauz

non andare più in palestra.
oppure vacci ma cambia orario

Commento di junior

un occhio di vetro? avrei giurato che fossero due.
ma forse ha ragione tua nonna.

Commento di tam

giunior ma dici perché non posso più guardare le poppe che saltano?

Commento di laclauz




Rispondi

