ma anche no


esercizi di stile – siam poi gente delicata-
11 aprile 2008, 12:04
Filed under: puttanate intimiste

Io nella mia vita ci sono dei giorni che penso che vorrei un cervello nuovo senza quelle robe avanzate dentro che ti viene una nostalgia fortissima e vuoi piangere e poi pensi che è solo la sindrome premestruale.
Nella mia vita di ieri mi è successo un fattaccio di quelli che li dici in giro e tutti fanno la faccia che ti compatiscono ché non sei più uno che rompe i coglioni per sport.
Il fattaccio è che c’è questo mio amico qui che dice delle parole molto carine che ieri l’hanno ricoverato in ospedale perché ha avuto un’aritmia e io non lo sapevo cosa fosse un’aritmia e me lo sono andata a vedere sul vocabolario e poi mi sono andata a vedere anche termoablazione e quindi adesso so un sacco di parole nuove.
E allora mentre andavo da questo mio amico sotto la pioggia che era un viaggio lunghissimo ho pensato a delle cose che non devo pensare e mi è venuto di nuovo da piangere.
Per un motivo diverso da prima, però.
Poi ho pensato che basta un po’ piangere, per la miseria.
Poi sono arrivata in questo ospedale lontanissimo e lui era tutto vestito sul letto e c’erano dei vecchi tutti intorno cioè non intorno a lui, dei vecchi per conto loro nei letti, e allora io l’ho visto tutto vestito e non mi è venuto
più da piangere.
Che se uno è vestito sta bene, ho pensato.
Invece non è vero.
Però io volevo pensare che fosse vero.
Però poi con tutte queste storie serie mi sono dimenticata di comprare il latte e anche di cenare e allora non ho fatto colazione e quindi ora sono molto molto triste ma presumibilmente perché ho fame.
Allora io quando sono triste mi viene voglia di telefonare a tutti i miei exfidanzati anche quelli di un pomeriggio per dirgli delle sciocchezze ma poi non ci ho i numeri più perché siccome lo so che mi succede questo io i numeri li butto.
Però delle volte ci ho ancora le mail questo non è per niente bene perché per esempio io ora ho appena scritto una mail che secondo me era meglio se non la scrivevo, questa mail.

15 commenti so far
Lascia un commento

questo post andava molto bene, non andava male.

il finale psycho mi ha fatto spaccare. tremo al pensiero di chi potrebbe essere la persona alla quale hai scritto : o

Commento di Vertigoz

sì, un po’ un esercizio di stile, ma mica male.

Commento di cinas

amme’ non mi hai scritto.

ma io aspetto eh.

Commento di anonimista

adesso non vorrei fare quella che tu vieni a Mantova e io ci abito, hai bisogno di un cappotto e ce l’ho, sei preoccupata per un amico e anche il mio cuore ha conosciuto le gioie dell’ablazione (senza “termo”), ma è così, e non è una cosa per cui piangere tanto.

Poi se c’è la pioggia, sei in fase preciclo, scrivi mail che forse era meglio che no, allora sì che il piantino ci sta.

Commento di cantoediscanto

vabbè a ‘sto punto facci leggere questa mail che siamo tutti curiosi.

Commento di junior

annuncio con raccapriccio che ho ricevuto ben cinque telefonate di exfidanzati che chiedevano con insistenza a chi avessi scritto la mail.
Eh a uno che non sei tu, evidentemente, io rispondevo.
Ho gettato nel panico la popolazione con questa rivelazione, comunque, mi rendo conto.

Domani si vota.
Non dico altro, che sono depressa già.

Commento di laclauz

Noto che il periodo premestraule miete parecchie vittime…Io attualmente nel pieno della sindrome non posso pensare a Brooke che è senza i suoi figli senza disperarmi,:P!

Commento di alessiac

Gli ex fidanzati, viste le telefonate che fanno, sono una razza da sterminare col fuoco e le picche. Così, tra l’altro, eviti ai tuoi futuri partner sessuali e/o sentimentali problemi di gelosia retroattiva.

Commento di licenziamentodelpoeta

io darò solo un consiglio a chi ha letto questo post: non leggete i post vecchi.
non fatelo, davvero.

Commento di junior

io ora, che sono appena arrivata qui, vorrei sapere una cosa.
premesso che non ho intenzione di fare cicicì con gli uomini nei commenti, perché mai non mi posso iscrivere a questo blog, che se premo il bottoncino, risponde non sei loggato e se lo faccio dalla mia pagina, splinder mi risponde questo fatto qua?
‘laclauz.splinder.com/’ del blog non trovato

perché, eh?

Commento di Flounder

oggesù, non ne ho idea.
Però quel bottone arancione è stato messo lì per mrs.olga che voleva linkare e non sapeva come fare.
Per iscriversi non so neanche io come si faccia :/

(però sono contenta che tu ti voglia iscrivere, eh)
(se non fai cicci cicci, s’intende)

Commento di laclauz

adesso splinder ha deciso di sì, che lo posso fare.
l’ho fatto.

Commento di Flounder

io non ho niente da dire, perché tanto, eh, dai.
Però questo mi sembra un bel riassunto, in poche righe.
Il leader di Forza Italia è il campione di un’Italia populista, insofferente alle regole e diffidente nelle istituzioni. È il videocrate che riduce l’etica ad estetica, e che vive la politica come opportunità e non come responsabilità.

Evidentemente è quello che meritiamo.

Nel prossimo capitolo: laclauz ci spiega perché a lei piace pagare le tasse. (l’iva no però)

Commento di laclauz

comunque sono contenta per Bertinotti.
Così impara.
E che cazzo.

Commento di laclauz

laclauz si scrive i commenti da sola perché è molto intelligente e molto indaffarata, sìsì.

Commento di laclauz




Rispondi

