ma anche no


chiaviamo*
24 gennaio 2008, 11:52
Filed under: mai piu senza

offerte lavoro pescatore in norvegia
Mah,visto come stiamo messi, forse non è una cattiva idea.
Se stasera fanno patatrac ti chiamo.

perché il raider ha cambiato nome?
Qui mi son commossa, sinceramente: non sono sola.

ragazza brutta e sfigata
Touché (persona maleducata)

scopine dolci
Ora, sinceramente. È roba da mangiare? Sono tipo le veline? C’è una metafora sessuale che non ho colto?

sono sorda cerco fidanzato
Guarda, se tu fossi stato un uomo sordo mi sarei proposta volentieri.

chi ha inventato il mocassino?
Uno che fatto del male all’umanità.  

chi vuole comprare modello barca 5.80?
Uno che io lo voglio sposare.

roba etrusca
Uhm. …Andrea?

monocoli famosi
Sono tutti raccolti nella celebre "isola dei monocoli famosi". 

perché la liquirizia è pericolosa?
Perché fa i denti gialli e così nessuno ti vuole bene.

come se la passano gli architetti?
Secondo te? Eh. Cretino.

(In realtà la mia segreta speranza con questi bellizzimi post è che qualcuno venga fuori dicendo “sono io! sono io che cercavo come cucire bomboniere all’uncinetto per il compleanno di un pinguino” e che sia un uomo figo: come minimo ci chiamano al costanzoshow per raccontare l’ammore ai tempi dei bamboccioni. Poi però farsi sterilizzare, di corsa, perché raccontare al pargolo “sai la mamma scriveva cazzate in un luogo per dementi e il babbo cercava cazzate dove di solito si ritrovano i dementi” sarebbe difficile. Senza utilizzare la parola cazzate, specie.)

 

*scusate, mi rendo conto.
Sono a tanto così dal trovare esilarante rexona è la capitale del sudan.
Gesù.

20 commenti so far
Lascia un commento

io ti cerco tutti i centrini che vuoi anche per il genetliaco delle antilopi…

laclauz sei bellissima

fai di me il tuo uomo link ti prego.

Commento di anonimista

1. le scopine, dovresti sapere chi sono le scopine. ma evidentemente non leggi i post che scrivono i tuoi ospiti qui dentro, quelli che “ehi ma chi è quel tuo sostituto?”
2. di conseguenza scopine non sono stato io ma è colpa mia.
3. raider non eri sola neanche prima, eh.
4. sono sorda cerco fidanzato è l’ex ragazza di lillo o greg
5. sono costipato
6. martedì mattina avrò il gas
7. se martedì sarò ancora costipato farò buon uso del gas

Commento di junior

sì, ma adesso non è che scrivi due post in due giorni e poi scompari ancora per un anno, eh? che poi la ggente si illude, si affeziona e poi ci rimane male.

(rexona è la capitale del sudan E’ esilarante)

Commento di cantoediscanto

anonimista guarda che fare l’uomo link di laclauz è un mestiere duro, e devi essere anche un po’ ghei.

giunior
1-2. sì ma secondo te c’è qualcun altro che conosce le scopine?
O era qualcuno che cercava il post di giunior?
E poi dolci?
Tipo cerco ‘na ragazza un zacco dorce?
mmm.

3. ma è comunque bello sapere che siamo in tanti.
(bono el raider, comunque)

4. Sì, volevo scrivere una cosa sull’ex ragazza di lillo o greg, ma non mi veniva bene. Cioè dico: quella è fidanzata.

5. Perché fumi e bevi le spremute: e’ chiaramente un controsenso. Tipo vertigoz fuma e si nutre solo di maionese e cioccolatini, questo ha senso. (un senso tondo tondo)

6. ma non era venerdì? questa piaga dell’inefficienza degli uomini del gas, nessuno che se ne occupi.
(hai chiamato il falegname? è arrivato il tavolo? le sedie?)
(E tu, B, hai comprato le tende?)

7. spero di non averla capita. Spero.

cantoedisincanto: è un blog inaffidabile, eh.
Per fortuna che i commentatori sono affidabili :)
Però quella cosa di rexona non dirla più. Per piacere.

Cioè.
Rispondo pure con il grassetto ad nomen.
Se non vi faccio pena adesso, che ho nominato due volte l’isola dei famosi in una sola pagine, eh.

Commento di laclauz

1. sicuramente i frequentatori della biblioteca nazionale le conoscono, e ne parlano un gran bene. io so solo che le scopine son carine, un po’ come le sbarbine.
3. bono, ma ha un nome del cazzo ora come allora.
4. cani e porci, guarda.
5. ok, prometto che smetterò di bere spremute
6. no. no. no. (sevabbè, figurati, no)
7. c’era poco da capire, col gas o cucini o ti suicidi. ma viene simolasimo a pranzo perchè si è intenerita e quindi abandon

Commento di junior

Però il gas quando si parla di costipazione potrebbe voler dire anche altro.

Commento di bilog

caspita bilog, grazie per il chiarimento.
quindi era quella roba lì che avevi paura d’aver capito?
ma dico io, qui mi si scambia per il dottor geller, e dire che ho solo camicie bianche, io

Commento di junior

certo, con il tuo raffinato humor inglese, come fraintenderti.
Oggi sono prega di sentimenti froci per tutti e perdono tutti quanti, tutti quanti tutti quanti, tranne qualcuno.
Cicci cicci.

Commento di laclauz

ehy tu, pescatore norvegese, la vuoi una mano?
Sob.
Che palle di paese.

Commento di laclauz

Sarebbe stato peggio se avessero cercato “monocolo in terra caecorum” e avessero trovato te. O, da certi punti di vista, meglio.
Beh, oddio, un uomo una volta mi defini’ cosi’, avevo 17 anni e ci rimasi un poco male.
Oggi non so quello che dico. Ma avevo voglia di omaggiarti, cara la mia Laclauz Laclauz.

Commento di ranji

monocolo in terra caecorum è come la mia mamma mi definisce sempre.
Ma tutto sommato, mi ci definisco anche io.
Ciao ranji bella, proprio ieri leggevo Morozzi e penZavo a te (giuro)

Commento di laclauz

Buønnasera, son Jan Høystapullza khiamo di Norveja per suå ddomanda di peskkattore su Skagerrak.
Nøj reqvisity sonnø:
– manni fortty kome Skagastølstind,
– kuulø justo kve påssa allmenno per fyørdj di Oppland,
– månjare pokko e tu pjacy muskyyo,
– qvando veede merluzå kyama.
Nøj dåare:
– peelle di orsø di Galdhøpiggen (taallya Ø),
– responsaåbiyljteen di kapotønnjy,
– branddynå grånnde kome grånnde Olaf.

Commento di zoca

ho dovuto passare io il messaggio perché qua a quanto pare gli anonimi non sono più graditi…

Commento di zoca

(*)
andiamo proprio bene andiamo.

Commento di Vertigoz

siccome sono nel mood frocio, voglio ringraziare quelli che hanno commentato: erano mesi che non ridevo più davanti alla finestella dei commenti.

chiaramente la palma va a qvando veede merluzå kyama, però anche vertie mi ha fatto molto ridere e anche quello psicopatico di giunior, e poi ranji e insomma, sono le cose che rendono bello avere un blogo, per me.
Speriamo sia solo sindrome premestruale, speriamo.
O è l’età?
Gesù.

Commento di laclauz

evidentemente siamo tutti un po’ inibiti da questi ringraziamenti

Commento di junior

secondo me giunior oggi ha l’ipercommentosi perché ha il gas e quindi, come si sul dire, si è gasato.
Oh yea.

Commento di laclauz

in effetti forse era carino dire prego non c’è di che.
Scusa laclauz, ma lo sai che adesso finché non sento le parole “merdaccia schifosa, lavativo bastardo, muovi il culo miserabile cane, pulcioso vigliacco, meschino vagabondo, villano vestito a festa” non mi sento chiamato a commentare… i ringraziamenti poi, sono proprio un incentivo al lassismo, un invito a dormire sugli allori.

(ora torno nel mio appagato torpore, sono intervenuto solo perché al gas-gasato ho sentito l’esigenza di aprire la finestra dei commenti)

Commento di zoca

Anche io ero un po’ inbita da quel “e poi ranji”, lo ammetto.

Commento di ranji

siete una manica di cretini, ecco.

Commento di laclauz




Rispondi

