ma anche no


I wanted a puzzle with pieces missing.
23 gennaio 2008, 12:29
Filed under: cartoline malsane


So che possiamo fare di meglio, volendo.
Però facciamo, per favore, facciamo.

13 commenti so far
Lascia un commento

cool

Commento di Vertigoz

Vertigoz di un veritgoz, ma come ti permetti?
Questo è un insulto bello e buono.
(so riconoscere un insulto quando lo sento, sissignore)
Io chiamo i carabinieri domani alle 15.32, stai manzo che ti faccio mordere la prostata dal cane e poi guarda, smettila di tirare in ballo i miei gatti che non c’entrano niente: sei una persona disgustosa.

Commento di laclauz

laclauz sei bellissima anche in puzzle con i pezzi che porcozzio ne ho persi un paio e su mille non me ne accorgevo evabbe’ ormai l’ho finito…

e niente… sono il tuo uomolinkmancato.

Commento di anonimista

eh, anonimista è il mio uomo di punta (nonché l’unico, uh)
ciao anonimista!

Voi altri culi di ghisa, che state affà?

Commento di laclauz

voglio anch’io un naso così.

Commento di cantoediscanto

visto che bello? si chiama chirurgia digitale, roba fortissima.

Che figo, ho dei commenti.
Commentate?
Grazie.

Commento di laclauz

cioè non è che dovete lasciare un commento pertinente all’immagine né alla parola facciamo, basta che scrivete qualcosa per provare ancora l’emozione delle due cifre.
Ehh.

Commento di laclauz

un

Commento di ardez

due

Commento di ardez

tre

Commento di ardez

ohhhhhhhh :)
grazie :)
(me sto a infroci’, me sa)

Commento di laclauz

Are you lost or incomplete?
Do you feel like a puzzle, you can’t find your missing piece?
Tell me how do you feel?
;)

Commento di Riflessioni

I wanted a mystery that couldn’t be solved,
I wanted a puzzle with pieces missing,
I wanted a story that couldn’t be told,
only the fishing part of fishing.

eh.

Commento di laclauz




Rispondi

